• MY SHOP
  • DIY
  • CONTACT ME
  • Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Iscriviti ai Feed Seguimi su Bloglovin

    13 ottobre 2015


    Halloween Time | Twiggify


    Pur non amando particolarmente halloween e tutto quello che ci gira intorno, quando mi sono ritrovata tra le mani le stoffine twiggify (ve ne ho parlato qui) , mi è venuto un irrefrenabile desiderio di cucire ed è così che è nata questa meraviglia. Lo so non me lo dovrei dire da sola, ma sono stata davvero brava a mettere insieme colori e fantasie, si capisce che me ne sono perdutamente innamorata???!!

    cuscino-sfoderabile

    Visto che il cotton jersey che ho utilizzato è leggermente elastico ho usato l'accortezza di rinforzarlo con una tela termo adesiva ultra leggera, questo mi ha permesso di rendere il tessuto più stabile e quindi più  facile da lavorare. Il retro del cuscino invece è stato realizzato con una cotonina nera ed è stato cucito in maniera tale da rendere il cuscino sfoderabile, così ogni volta che ci va possiamo lavare la fodera senza starci a pensare troppo.

    cuscino-sfoderabile

    Con moltissima difficoltà sono riuscita a caricarlo nello shop, la tentazione di tenerlo per me è stata davvero fortissima, per cui se qualcuno di voi vuole adottarlo sa dove cercare!! 

    ★ ★ ★

    12 commenti:

    1. Cara Antonella, si incomincia già a pensare alla notte di Halloween, sarò sincero, ha me mi sembra una festa troppo macabra, se anche si sa che è un semplice divertimento.
      Ciao e buona giornata cara amica.
      Tomaso

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Hai ragione Tommaso sarà per questo che halloween non piace nemmeno a me😁😁

        Elimina
    2. Bellissimo! Mi piace molto!
      E' carinissimo!! Sei stata bravissima!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Grazie Deborah devo dire che queste stoffe contengono proprio tutto gli elementi che piacciono a me, è pur non amando halloween io francamente ce lo metterei in casa mia

        Elimina
    3. Ciao Antonella, che bello il cuscino e che meraviglia queste stoffe, davvero carine! Sono andata nel sito ma non le ho trovate, non riesco a capire come fare per vedere tutte le grafiche disponibili...cosa sbaglio? devo forse iscrivermi? grazie per l'aiuto!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. Ciao Picci
        no... tutti i disegni disponibili sono visibili dalla home page.
        Comunque da gennaio ci saranno tante novità, anche per elaborare i disegni direttamente dal sito e-o tramite tutorial, con il tempo incrementeremo anche l'archivio disegni esistenti.
        Fammi sapere se ti serve sapere altro , un abbraccio

        Elimina
    4. Sto pensando che la stoffa che hai usato è davvero "deliziosa" pur sapendo che è un termine abbastanza fuori luogo per Halloween XD. Separarsi dalle proprie creazioni è uno step che ancora non riesco a considerare, soprattutto quando vengono così bene! Complimenti!

      RispondiElimina
    5. No no la puoi decisamente usare ... Io me ne sono letteralmente innamorata

      RispondiElimina

    ★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★