Halloween Time | Twiggify

Pur non amando particolarmente halloween e tutto quello che ci gira intorno, quando mi sono ritrovata tra le mani le stoffine twiggify (ve ne ho parlato qui) , mi è venuto un irrefrenabile desiderio di cucire ed è così che è nata questa meraviglia. Lo so non me lo dovrei dire da sola, ma sono stata davvero brava a mettere insieme colori e fantasie, si capisce che me ne sono perdutamente innamorata???!!

cuscino-sfoderabile

Visto che il cotton jersey che ho utilizzato è leggermente elastico ho usato l'accortezza di rinforzarlo con una tela termo adesiva ultra leggera, questo mi ha permesso di rendere il tessuto più stabile e quindi più  facile da lavorare. Il retro del cuscino invece è stato realizzato con una cotonina nera ed è stato cucito in maniera tale da rendere il cuscino sfoderabile, così ogni volta che ci va possiamo lavare la fodera senza starci a pensare troppo.

cuscino-sfoderabile

Con moltissima difficoltà sono riuscita a caricarlo nello shop, la tentazione di tenerlo per me è stata davvero fortissima, per cui se qualcuno di voi vuole adottarlo sa dove cercare!! 

★ ★ ★

Commenti

  1. Cara Antonella, si incomincia già a pensare alla notte di Halloween, sarò sincero, ha me mi sembra una festa troppo macabra, se anche si sa che è un semplice divertimento.
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Tommaso sarà per questo che halloween non piace nemmeno a me😁😁

      Elimina
  2. Bellissimo! Mi piace molto!
    E' carinissimo!! Sei stata bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Deborah devo dire che queste stoffe contengono proprio tutto gli elementi che piacciono a me, è pur non amando halloween io francamente ce lo metterei in casa mia

      Elimina
  3. Ciao Antonella, che bello il cuscino e che meraviglia queste stoffe, davvero carine! Sono andata nel sito ma non le ho trovate, non riesco a capire come fare per vedere tutte le grafiche disponibili...cosa sbaglio? devo forse iscrivermi? grazie per l'aiuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Picci
      no... tutti i disegni disponibili sono visibili dalla home page.
      Comunque da gennaio ci saranno tante novità, anche per elaborare i disegni direttamente dal sito e-o tramite tutorial, con il tempo incrementeremo anche l'archivio disegni esistenti.
      Fammi sapere se ti serve sapere altro , un abbraccio

      Elimina
  4. Sto pensando che la stoffa che hai usato è davvero "deliziosa" pur sapendo che è un termine abbastanza fuori luogo per Halloween XD. Separarsi dalle proprie creazioni è uno step che ancora non riesco a considerare, soprattutto quando vengono così bene! Complimenti!

    RispondiElimina
  5. No no la puoi decisamente usare ... Io me ne sono letteralmente innamorata

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★