Tessuti Personalizzati | Twiggify

All'inizio di quest'estate ho conosciuto Laura di Twiggify, e dopo esserci sentite telefonicamente un paio di volte ho deciso di iniziare a collaborare con lei e con l'azienda per la quale lavora. Inutile dirvi che quando abbiamo iniziato a parlare della possibilità di stampare disegni, pattern e quant'altro la fantasia mi suggerisce, la mia mente ha iniziato ad elaborare una quantità pressoché infinita di possibilità creative. 

Sempre quest'estate ho ricevuto un pacchetto con della stoffa da testare. Si trattava del cotone grill: un tessuto abbastanza corposo, con una piacevole trama rigata, che lo rende adatto soprattutto al confezionamento di cuscini e affini. 

tessuti-personalizzati-twiggify

La stoffa era suddivisa in quadranti con molteplici fantasie e per ognuna di esse, spero di potervi mostrare a breve l'utilizzo che ne ho fatto. Qualche giorno fa, invece, ho ricevuto un pacchetto che conteneva del cotton jersey con una fantasia tutta dedicata ad halloween. Posso dire che l'ho adorata ancor prima di tirarla fuori dal pacchetto? Insomma, mi è venuta una gran voglia di mettermi a cucire!!

tessuti-personalizzati-twiggify

So bene che spesso e volentieri ho fatto promesse da marinaio, e che mi sono giocata la mia credibilità da mooooltissimo tempo, ma sono talmente tante le cose che vorrei fare che se anche le giornate fossero di 48 ore, non mi basterebbero purtroppo.

tessuti-personalizzati-twiggify

Intanto appunto idee e mi lascio ispirare da questi colori che devo dire sono proprio nelle mie corde!!

tessuti-personalizzati-twiggify

E magari se vi va di creare qualcosa con questi tessuti, potete approfittare della speciale promozione riservata a me e che vi consente di ricevere uno sconto del 10% inserendo il codice mib15 prima di concludere l'ordine, ma ricordate avete tempo fino al 31 dicembre.

tessuti-personalizzati-twiggify


Commenti

  1. Mamma mia che meraviglia!!! Adoro queste stoffe!!! Vado subito a curiosare!!
    Grazie mille!!!

    RispondiElimina
  2. Le adoro anche io, oggi ho cominciato a realizzare qualcosina e quelle di halloween mi hanno letteralmente trafitto il cuore!!

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★