Una Cornice Portafoto

Non è ancora settembre, il mese della ripartenza creativa ma essendo ritornata da poco dalle vacanze è questa la sensazione che mi pervade, perciò ho preso in mano la mia agenda ed ho cominciato ad appuntare idee varie, ma sopratutto ho cominciato a stabilire un pò di ordine organizzativo.

Sono un soggetto altamente instabile sotto ogni punto di vista, la programmazione è qualcosa a cui non riesco proprio ad adeguarmi ma non mi arrendo a questa evidenza. Ci provo ogni anno a programmare le attività per questo blog, e ci risiamo anche quest'anno 😅.
come-realizzare-cornice
Leitmotiv di quest'anno è riprendere in mano la regolarità delle pubblicazioni perché la nuda e cruda verità è che io adoro scrivere qui. Per me è come tenere un diario che poi torno a leggere in momenti particolari, perciò dai antonella.... ce la puoi fare.... devi solo organizzarti!!!

come-realizzare-cornice

E comincio ottimizzando il mio tempo e le mie risorse ricordando a me stessa che se anche li fuori il mondo corre, io devo rallentare e godermi questa vita, perché pare che sia l'unica di cui abbiamo la certezza ad oggi non essendo date per vere ed appurate le reincarnazioni.

Questa cornice l'ho realizzata per il DT di Creative Studio, per le altre foto ed il video in cui vi guido passo passo nella realizzazione vi rimando al post sul blog.

come-realizzare-cornice

alla prossima

★ ★ ★

Commenti