Dentro al Mio cuore

La stagione che probabilmente preferisco è la primavera. Della primavera adoro la rinascita, i profumi che si sentono nell'aria, il tepore dei raggi di sole che scaldano la pelle ed il cinguettio degli uccelli

Nel posto in cui sono nata in primavera si assiste all'esplosione della vita: è un tripudio di colori e di essenze in ogni dove... provengo da una terra circondata da meravigliosi boschi

art-journal

Ed è proprio ricordando questi luoghi e la mia infanzia che ho realizzato le pagine del mio art journal. Sono ricordi preziosi questi che vorrei avessero anche i miei figli. Gemme inestimabili da rimirare quando avranno bisogno di sentirsi a casa, coccolati e al sicuro. 

art-journal

Vorrei che avessero memoria di un tempo dolce, in grado di accompagnarli per tutta la vita perché forse i ricordi sono tutto quel che resta di qualcosa che non torna più.


art-journal

I miei sono custoditi gelosamente nel mio cuore e da oggi anche nella mia agenda. Se vi va di sapere come ho ottenuto l'effetto sui vasi vi aspetto sul blog di Creative Studio.

★ ★ ★

Commenti