Quando ho cominciato a pensare alla stationery per la comunione di giulia , avevo optato per il bianco ed il nero come filo conduttore di tutto l'evento. Così ho mantenuto questa idea anche per i segnaposto ed i menù, introducendo l'elemento vellum che da sempre quel quid in più, sopratutto se embossato.
Sono un'accumulatrice seriale, citando un'illustre coniatrice di ashatag #nunpozzamaiasserve. Conservo di tutto e dalla necessità di smaltire un pò di scarti di legno ho pensato di realizzare delle calamite come segnaposto, e di sistemarle su un piccolo biglietto per ringraziare tutte le persone che con noi hanno gioito per quel giorno così importante.
Dire grazie era una delle cose a cui tenevo di più. Sembrerà strano ma credo davvero che quello che ci rimane impresso nei cuori è la presenza delle persone, il loro calore, i loro sguardi. Sono questi i tesori preziosi da conservare ed ogni volta che vedo questa calamita sul mio frigo, mi ricordo di quella giornata.
Per il menù invece ho optato per una soluzione velocissima che ho fatto trovare nei piatti.
Nei propositi iniziali, c'era anche la voglia di fare dei centrotavola fioriti, ma chiaramente ho calcolato malissimo i tempi. Mi attrezzerò meglio per la comunione del piccolo 😊.
SUPPLIES
★ ★ ★
Cara Antonella, non finirò mai di dirti che sei bravissima, dove metti le mani tu, sono capolavori.
RispondiEliminaCiao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
oh grazie tomaso per la stima che riservi nei miei confronti, un abbraccio grande grande
EliminaDirei che il risultato ottenuto è semplicemente elevatissimo e di gran gusto, fantasioso e davvero personalizzato.
RispondiEliminaAdoro i menu!
li adoro anche io, uno lo uso come segnalibro 😅
Elimina