Il tempo vola, e così nonostante abbia cominciato a pensare alla stationery per giulia in tempi non sospetti sento che a breve mi ritroverò con l'acqua alla gola.
Ma la buona notizia è che in questi giorni ho partorito sia l'idea per le bomboniere che quella per i segnaposto e mi sono procurata tutto l'occorrente per mettermi a lavoro.
Nel frattempo però dopo averla immaginata e disegnata la mia bambina, ho portato a termine gli inviti che ho rigorosamente colorato a mano. Su instagram vi ho tenuto costantemente aggiornati sul work in progress 😅.
Per le buste ho optato per il vellum che è un materiale che adoro. Mi piace molto l'effetto trasparenza che regala e volevo che il frutto di tanto lavoro non fosse celato da un busta bianca, ma che in qualche modo si intravedesse.
Come tema conduttore ho scelto il bianco ed il nero ed uno stile Simple&Clean che ho cercato di riportare anche nell'elaborazione grafica del testo. Perchè giulia è cosi semplice, immediata senza troppi fronzoli e volevo imprimere queste sue caratteristiche anche sugli inviti.
Nello shop A Little Market, trovate il file Sketch and Cut disponibile per l'acquisto da utilizzare con la silhouette cameo. Vi basterà solo inserire carta e penna nel plotter e seguire le istruzioni del pdf che riceverete con il vostro acquisto. La macchina farà tutto il resto 😊.
Ora però tocca mettersi al lavoro per tutto il resto!
★ ★ ★
Commenti
Posta un commento
★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★