• MY SHOP
  • DIY
  • CONTACT ME
  • Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Iscriviti ai Feed Seguimi su Bloglovin

    20 aprile 2017


    My Sweet Invitations


    Il tempo vola, e così nonostante abbia cominciato a pensare alla stationery per giulia in tempi non sospetti sento che a breve mi ritroverò con l'acqua alla gola. 

    Ma la buona notizia è che in questi giorni ho partorito sia l'idea per le bomboniere che quella per i segnaposto e mi sono procurata tutto l'occorrente per mettermi a lavoro.

    inviti-prima-comunione

    Nel frattempo però dopo averla immaginata e disegnata la mia bambina, ho portato a termine gli inviti che ho rigorosamente colorato a mano. Su instagram vi ho tenuto costantemente aggiornati sul work in progress 😅.

    inviti-prima-comunione

    Per le buste ho optato per il vellum che è un materiale che adoro. Mi piace molto l'effetto trasparenza che regala e volevo che il frutto di tanto lavoro non fosse celato da un busta bianca, ma che in qualche modo si intravedesse.

    inviti-prima-comunione

    Come tema conduttore ho scelto il bianco ed il nero ed uno stile Simple&Clean che ho cercato di riportare anche nell'elaborazione grafica del testo. Perchè giulia è cosi semplice, immediata senza troppi fronzoli e volevo imprimere queste sue caratteristiche anche sugli inviti

    inviti-prima-comunione

    Nello shop A Little Market, trovate il file Sketch and Cut disponibile per l'acquisto da utilizzare con la silhouette cameo. Vi basterà solo inserire carta e penna nel plotter e seguire le istruzioni del pdf che riceverete con il vostro acquisto. La macchina farà tutto il resto 😊.


    Ora però tocca mettersi al lavoro per tutto il resto!

    ★ ★ ★

    Nessun commento:

    Posta un commento

    ★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★