Happy Thanksgiving → ❤️

Ci sono tante tradizioni americane di cui ci appropriamo, io da quest'anno ho deciso di fare mia la celebrazione del giorno del Thanksgiving. Si c'è da ringraziare per quello che abbiamo e che il più delle volte diamo per scontato ma che scontato non è affatto. 

Ringrazio per il dono della vita e dico grazie anche per il dono della forza. Oggi più che mai queste parole per me hanno su significato reale, un significato vissuto sulla mia pelle e dal mio cuore. E ringrazio anche per aver ritrovato il sorriso. Tre semplici parole: vita⇒forza⇒sorriso: l'una nutre e si nutre dell'altra.  Per tutto questo sono infinitamente grata e da tutto questo nasce quella che sono oggi. 

scrapbooking-digitale

Un nuovo corso ha avuto inizio in questi giorni. Ve lo avevo annunciato su facebook, stavo rimettendo mani al mio shop su etsy aperto anni e anni fa, quando non avevo ancora chiara la visione di me e di quello che volevo fare. Ora le cose sono molto diverse e molta strada è stata percorsa.

Nell'attesa di trovare chi realmente possa materializzare le mie visioni, nel giorno del Thanksgiving lancio ufficialmente la mia linea digitale di scrapbooking, perchè in essa è contenuta tutto il mio modo di stare al mondo, la mia sensibilità, la mia ironia e soprattutto il mio modo di vivere la sfera emotiva. Sono una grandissima fan della sfera emotiva ed ho adorato fino allo sfinimento Insid Out, e per inciso se dovessi scegliere un personaggio, il mio preferito sarebbe senza alcun dubbio Tristezza, perfetto emblema di tutto il mio percorso di vita.

scrapbooking-digitale

Tornando a noi, mi e vi delizierò con un pò di tutto. L'essere una scrapper mi da la possibilità di disegnare qualcosa avendo già in mente il progetto finale, e trovo che questo sia un grandissimo valore aggiunto. Vi lascio un piccolo video per farvi capire di cosa parlo. Ho disegnato il file della shaker tag avendo già in mente di realizzare una shaker tag, che avrei colorato con i distress ink utilizzando la silhouette cameo e le sketch pens ed il risultato finale è la tag che vi ho mostrato all'inizio di questo post.


★ ★ ★

Commenti

  1. Ti conosco da due anni ormai...due anni pieni di cambiamenti per te! Ho visto uscire la tua forza, giorno per giorno! Ti ho visto crescere creativamente e ti ho visto avere sempre piu' fiducia in te stessa! Dico bene cara Antonella? Sei incredibile e sprigioni VITA!!!...h.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hilma hai ragione mi hai visto vivere un grande cambiamento in questi due anni perché di tutto mi è successo in questo tempo. Sono morta ma per mia grandissima fortuna sono anche rinata . Una donna nuova con una vita tutta da ridisegnare e benché la cosa all'inizio mi sembrasse davvero terrificante oggi ti dico che ho intenzione di disegnarla inondandola di colori e questo è il mio inizio ❤️❤️❤️

      Elimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★