Mixed Christmas | Scrappando

Dopo il 25 novembre si può ufficialmente cominciare a parlare e soprattutto a  pensare al natale senza risultare come dire eccessivamente natale dipendenti. Se avete la "sfortuna" di frequentarmi saprete che ho un debole per le contaminazioni di genere. Pratico di tutto e mi piace mixare questo tutto, trovo che sia una maniera molto originale di re interpretare cose viste e riviste. 

L'assunto dal quale parto ogni volta è che nessuno inventa niente, #sapevatelo, e qui mi riferisco a tutte quelle crafter che pensano di poter apporre una sorta di paternità a quello che nasce dalla proprie mani. Ognuno di noi decodifica quanto assorbito dai mille mila stimoli che ci giungono da ciò che ci circonda e da qui nasce il nostro oggetto. Dopo questo bel pippotto moralista vi mostro l'ultimo file di taglio per silhouette nato in casa Scrappando

cutting-file-silhouette

Si tratta di una tag con pezzi sovrapponibili, ma considerate le infinite opzioni di modifica che il software di silhouette permette, la tag può diventare ad esempio un addobbo per il nostro albero di natale, una shaker card e credetemi potrei continuare per ore. Utilizzando ogni singola linea di taglio è possibile creare una tag sempre nuova: tocca a voi esplorare e re interpretare il file 😊 .

cutting-file-silhouette

Sul blog di Scrappando, troverete qualche spunto su come personalizzare queste tag, oltre alla lista dei materiali utilizzati. Se provate qualche file di taglio ci terrei a conoscere le vostre impressioni circa l'usabilità dei disegni: come ho sempre sostenuto il confronto aiuta sempre a crescere, confido in voi!!

cutting-file-silhouette

★ ★ ★

Commenti