Say Hello to Summer

Estate per me fa rima con colore, perciò un layout dedicato all'estate non poteva che essere intriso di tinte intense, calde e luminose.  Lo so che molti di voi stanno pensando che quest'anno di estate non si può proprio parlare, ma mettiamola così questo sarà un lo propiziatore, ne sono assolutamente convinta!!! 

come_realizzare_sfondo_lo

Sono partita da un bazzil bianco e con i favolossissimi Kuretake, che altro non sono che degli acquerellabili molto pigmentati e intensi, ed un pennello ho schizzato un po' di  giallo, porpora e nero per tutto il foglio. Sulla base del foglio ho steso un po' di gesso ed una volta asciugato l'ho colorato di giallo. Mattatura sfalsata per tutte le foto e qualche ritaglio di carta pattern qua è la.

come_realizzare_sfondo_lo

La parte più divertente del lavoro è stata tempestare di timbrate il LO.

come_realizzare_sfondo_lo

La preziosissima silhouette invece, mi ha dato una mano a ritagliare il titolo. E' giusto che sappiate che sono una drogata di glossy accents e quindi quando posso lo metto ovunque, me lo metterei pure al posto del lucida labbra O_o !!! Adoro la patina lucida e l'effetto lievemente tridimensionale che da alle scritte.

come_realizzare_sfondo_lo

Questo LO è stato oggetto di uno dei corsi che ho tenuto presso Creativ-Azioni, un negozio on line per tutte le appassionate di creatività, che ha aperto di recente un piccolo laboratorio creativo nel centro di Bari, in cui oltre a corsi di scrap è possibile seguire tanti altri laboratori creativi. Per maggiori informazioni vi rimando alla Pagina Facebook, sulla quale potrete consultare date e orari.

come_realizzare_sfondo_lo

Pensare a me come ad una teacher, non vi nascondo che all'inizio mi ha procurato una certa ansia da prestazione, ma poi la passione per quello che faccio e l'interesse delle allieve nell'entrare in un mondo che il più delle volte è a loro sconosciuto, ha spazzato via ogni remora e timore e ha lasciato spazio solo alla condivisione e al divertimento.

★ ★ ★

Materiali utilizzati:
 bazzil bianco
 ritagli di carta pattern

Commenti

  1. A parte il fatto che tu sei sempre bravissima e io altroché che ti vorrei come teacher! ho dato una sbirciata al negozio e mi sembra davvero interessante.
    Appena rientro dalle vacanze mi sa che ci scappa un ordine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh sabry siamo irrecuperabili davvero, ogni occasione è buona per fare acquisti creativi. ps. troooooppo buona lei !!!

      Elimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★