• MY SHOP
  • DIY
  • CONTACT ME
  • Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Iscriviti ai Feed Seguimi su Bloglovin

    21 giugno 2016


    Say Hello to Summer


    Estate per me fa rima con colore, perciò un layout dedicato all'estate non poteva che essere intriso di tinte intense, calde e luminose.  Lo so che molti di voi stanno pensando che quest'anno di estate non si può proprio parlare, ma mettiamola così questo sarà un lo propiziatore, ne sono assolutamente convinta!!! 

    come_realizzare_sfondo_lo

    Sono partita da un bazzil bianco e con i favolossissimi Kuretake, che altro non sono che degli acquerellabili molto pigmentati e intensi, ed un pennello ho schizzato un po' di  giallo, porpora e nero per tutto il foglio. Sulla base del foglio ho steso un po' di gesso ed una volta asciugato l'ho colorato di giallo. Mattatura sfalsata per tutte le foto e qualche ritaglio di carta pattern qua è la.

    come_realizzare_sfondo_lo

    La parte più divertente del lavoro è stata tempestare di timbrate il LO.

    come_realizzare_sfondo_lo

    La preziosissima silhouette invece, mi ha dato una mano a ritagliare il titolo. E' giusto che sappiate che sono una drogata di glossy accents e quindi quando posso lo metto ovunque, me lo metterei pure al posto del lucida labbra O_o !!! Adoro la patina lucida e l'effetto lievemente tridimensionale che da alle scritte.

    come_realizzare_sfondo_lo

    Questo LO è stato oggetto di uno dei corsi che ho tenuto presso Creativ-Azioni, un negozio on line per tutte le appassionate di creatività, che ha aperto di recente un piccolo laboratorio creativo nel centro di Bari, in cui oltre a corsi di scrap è possibile seguire tanti altri laboratori creativi. Per maggiori informazioni vi rimando alla Pagina Facebook, sulla quale potrete consultare date e orari.

    come_realizzare_sfondo_lo

    Pensare a me come ad una teacher, non vi nascondo che all'inizio mi ha procurato una certa ansia da prestazione, ma poi la passione per quello che faccio e l'interesse delle allieve nell'entrare in un mondo che il più delle volte è a loro sconosciuto, ha spazzato via ogni remora e timore e ha lasciato spazio solo alla condivisione e al divertimento.

    ★ ★ ★

    Materiali utilizzati:
     bazzil bianco
     ritagli di carta pattern

    2 commenti:

    1. A parte il fatto che tu sei sempre bravissima e io altroché che ti vorrei come teacher! ho dato una sbirciata al negozio e mi sembra davvero interessante.
      Appena rientro dalle vacanze mi sa che ci scappa un ordine!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. oh sabry siamo irrecuperabili davvero, ogni occasione è buona per fare acquisti creativi. ps. troooooppo buona lei !!!

        Elimina

    ★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★