creatività e solidarietà: binomio perfetto!

Non molto tempo fa, mentre giravo tra i blog che seguo mi sono imbattuta in questo post di Lallabel, ed ho subito contattato Laura,  l'ideatrice dell'iniziativa benefica Handmade For Love, per chiederle la possibilità di poter contribuire e partecipare. 

iniziativa benefica handmade for love

E' così che Laura ha messo insieme le creazioni di tante brave blogger e creative italiane specialiste dell'handmade e supportata da A Little Market Italia, la piattaforma e-commerce per comprare e vendere online prodotti fatti a mano, il 3 novembre inaugurerà un temporary store in cui sarà possibile acquistare le creazioni donate da più di 50 blogger italiane. Queste sono le creative che ci hanno messo le mani e il cuore

Fanny

Il ricavato delle vendite servirà per sostenere e promuovere i progetti di Human Traction, giovane onlus italiana che aiuta e finanzia la casa famiglia di un istituto scolastico nella Kathmandu Valley, in Nepal. La struttura ospita bambini e ragazzi - per lo più orfani o con famiglie in difficoltà - salvandoli dai pericoli delle strade della capitale.

iniziativa benefica handmade for love

Vi lascio con queste bellissime parole che ho trovato proprio nel post di presentazione dell'iniziativa nel blog della onlus, chiedendo e sperando che anche voi vogliate far parte di questo "motore potente" parlando di questa iniziativa nei vostri blog.

"Felicità è sapere che non siamo soli!! L'ho già detto tante volte e so che può apparire una frase scontata ma davvero l'unione fa la forza. E' il concetto che sta dietro al nome Human Traction, Trazione Umana: la forza delle persone che si uniscono per una causa comune è un motore potente. L'energia sprigionata fa sicuramente bene ai bimbi beneficiari dei nostri progetti ma anche a tutti coloro che donando tempo, amore e risorse, si sentono parte di "qualcosa di giusto": di una famiglia allargata che cresce sempre più."

HANDMADE FOR LOVE COMING SOON….

Commenti

  1. una bellissima iniziativa!!
    Il 3 novembre andrò sicuramente a curiosare il negozio!! Chissà che non trovo dei bei pensieri per natale!!
    Sarebbe un bellissimo doppio dono!!

    un baciotto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo sara, io stessa andrò a dare un'occhiata per prendere qualcosa dal negozio… le creative in questione sono di tutto rispetto, alcune le seguo, per cui credo che ne vedremo delle belle!!

      Elimina
  2. Una lodevole iniziativa cara Antonella...
    Devo ammettere che il mondo non è tutto cattivo.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aggiungo per fortuna tommaso… per fortuna c'è ancora del buono ed in tante persone. Questo mi fa ben sperare per il mondo che lasceremo ai nostri figli

      Elimina
  3. Iniziativa straordinaria... Grazie per la segnalazione!

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maira è stato un piacere, credimi un vero piacere!!

      Elimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★