blog candy: l'epilogo

Qualche settima fa si è concluso il mio blog candy  (qui potete vedere come è andata a finire). Daniela, la vincitrice, mi ha contattata ed ha scelto il suo premio. Curiose di sapere cosa si è portata a casa? Tra le creazioni presenti nello shop, ha optato per una borsa, e così la Sparrow Bag che potete vedere qui, ha trovato chi si prenderà cura di lei.


Devo dire, che questa modalità di far scegliere il premio al vincitore, mi è piaciuta molto e di sicuro sarà replicata nei prossimi anni, per cui se non siete stati estratti potrete rifarvi il prossimo anno. 

Ah quasi dimenticavo, volevo ringraziare Lisa di "il mondo di Tabitha", per avermi assegnato il Liebster Blog Award, ricevere gli apprezzamenti di altri bloggers mi gratifica sempre molto e ci tenevo a ringraziarla pubblicamente. Giro il premio virtualmente a tutti voi che mi leggete, siete voi la scintilla che accende la fiamma di questo blog anche se non lo manifesto molto, perché lo ammetto sono incostante e molto strana, ma rimanete voi lo stimolo più forte che mi spinge sempre a migliorarmi.

Commenti

  1. L'avrei scelta anche iooo! Meravigliosa!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Che bel packaging Anto! :)
    Trovo anche io molto bella l'idea di far scegliere il premio al vincitore, così è senz'altro gradito e senz'altro verrà usato :)
    baci e buon weekend!

    RispondiElimina
  3. Cara Antonella, immagino quanto contenta sarà stata Daniela!
    veramente un bel regalo ottimo!!!
    Ciao e buon fine settimana, amica.
    Tomaso

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★