pois thursday: card per un matrimonio

Non molto tempo fa ho realizzato una card semplice semplice per un matrimonio, utilizzando uno dei miei folder preferiti, comprato tanto tempo fà in una delle mie scorribande di acquisti on line.


L'interno aveva una tasca portasoldi, mentre per l'esterno ho pensato che dei pois fossero adattissimi. Il timbro della greeting farm è stato colorato con i distress.

card per un matrimonio

"Solo l'amore rende felici."
Pierre-Ambroise-François Choderlos de Laclos

Questo post lo dedico a me, cercando di ricordare a me stessa,  che spesso l'amore che si ha dentro non basta. Si deve essere capaci di gesti di tenerezza che sappiano dare la misura a chi ci stà intorno del bene e dell'amore che proviamo per loro, esercizio complicato ma dal quale non posso e non VOGLIO esimermi.

Con questo post partecipo al Pois Thursday di antonella.

Commenti

  1. E lo vedi che anche tu parli di matrimonio nel tuo blog?????!!!! ahaha Molto bella la tua card. Intanto mi sono commossa nel leggere il tuo ultimo paragrafo. W superdolce Antonella

    RispondiElimina
  2. ciao...oggi al pois thursday c'è tanto scrap! se hai voglia vieni a vedere il mio post omely-monica.blogspot.it/2013/09/poisthursday-auguriconscrap.html,la mia pagina facebook è https://www.facebook.com/pages/Tuo-Scrapbooking

    RispondiElimina
  3. delizioso Antonella!
    Buon week end
    Elena

    RispondiElimina
  4. BRAVA! E' proprio vero che solo l'amore rende felici!

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★