28/52 week project

Con la domenica appena trascorsa è iniziata ufficialmente la settimana del Palio dei Capatosta. La foto che vi mostro ritrae una dama con un gioiello realizzato da me appositamente per questo corteo storico. 


Siamo entrati nella settimana più bella del palio, quella in cui le emozioni vanno di pari passo con il suono dei tamburi e le farfalle si fanno sentire nello stomaco. 

La settimana in cui si intensificano gli allenamenti e si organizzano le cene di buon auspicio. La settimana in cui tutti i sogni di vittoria sembrano essere a portata di mano. 

Buon palio alla mia contrada e al mio direttivo fatto di persone fantastiche dal cuore grande grande.

E a proposito di cuori grandi, ringrazio le amiche che ieri, passando di qui con i loro commenti mi hanno fatto sentire calore e affetto reali. Le cose che ci accadono nella vita, a volte, sono insopportabili ma anche la condivisione del dolore credo sia una buona terapia per cercare di renderlo meno pungente questo dolore. Grazie di cuore a tutte....

Commenti

  1. Anto... per il primo anno, proprio oggi, si sta tenendo il palio dei quartieri anche a Trani. Vorrei tanto vederlo, ma mi accontenterò delle foto. Ciaoooo

    http://www.traniviva.it/magazine/sport/palio-dei-quartieri-fervono-i-preparativi/

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★