• MY SHOP
  • DIY
  • CONTACT ME
  • Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Iscriviti ai Feed Seguimi su Bloglovin

    29 marzo 2013


    13/52 week project


    Questa bellissima aloe si trova all'ingresso della mia casa, e questa è la visuale da un'angolazione nascosta. Non avevo mai notato la ricca e stupefacente fioritura di questa pianta fino all'altro giorno. Tanta bellezza esisteva ed io me ne sono accorta quando ho guardato a questa pianta da un'altra prospettiva. L'esercizio di cercare altre prospettive dovrebbe essere fatto per tutte le cose della vita, ed a maggior ragione in questo periodo difficilissimo. 

    Mi soffermo quasi quotidianamente su questi pensieri e la paure e i timori sono fortissimi, come sempre più forte è il senso di impotenza. La mia grande fortuna sono i miei splendidi bambini, che con la loro spiazzante semplicità mi spingono a guardare le cose, tutte le cose in maniera diversa, più positiva. 

    Penso spessissimo al futuro, a quello che ci aspetta, a come diventeremo e a quello che lasceremo,  e le energie maggiori sono spese proprio pensando a quello che lasceremo: non dolore, non amarezza, non solitudine, non frustrazione ma amore e ricchezza interiore. 

     Non lasciamoci rubare anche la speranza!! 


    ps. buona pasqua a chi passa da qui...

    3 commenti:

    1. Mi spiace per il periodo difficilissimo e di sicuro la tua formula è perfetta. Ti auguro una pasqua in serenità e fiducia.
      sandra frollini

      RispondiElimina
    2. Sono entrata nel mondo dei blog da pochissimo ... Made in B. , ma la mia B non stà per bottega ... che coincidenza comunque! mi unisco ai tuoi follower subito ... anche per me è un periodo difficile personalmente. come hai scritto tu: non lasciamoci rubare anche la speranza.
      un abbraccio forte.
      Monica

      RispondiElimina
    3. ciao Anto, la tua aloe è meravigliosa! A volte bisogna guardare alle piccole cose per scoprire la bellezza che ci circonda...
      Un abbraccio forte e buona pasqua!

      RispondiElimina

    ★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★