7/52 week project

In ritardo, ma solo per il giorno in cui posto, perché la foto è stata scattata ieri ma non da me, ecco la mia 7° foto per il 52 week project


Questa foto testimonia l'atmosfera che si respira nel consiglio della mia contrada. A queste persone devo dire grazie di cuore per avermi aperto le porte del loro mondo ed accolta a braccia aperte pur non conoscendomi. A loro devo il mio sentirmi bene in questo particolare e delicato momento della mia vita, in cui pensieri negativi e distruttivi sono sempre dietro l'angolo pronti a prendere il sopravvento su tutto. Mai avrei pensato che con persone tanto diverse da me avrei potuto stare tanto bene.

Commenti

  1. Ciao Anto, simpatica la tua foto!

    I brutti pensieri lasciali dietro l'angolo, spero che tutto vada per il meglio...

    un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  2. ciao Anto, probabilmente sei stata accolta così bene perché te lo meriti. L'amicizia è sempre un dare e avere senza calcoli; se tu ti trovi bene con loro vuol dire anche che loro stanno bene con te. Pensa quante persone ti apprezzano, te come persona e quello che fai con le tue manine creative.
    Grazie per quello che mi hai scritto; sei davvero un'amica preziosa.
    I pensieri cattivi? NO!!! Perché? Hai una famiglia meravigliosa. Un marito che ti adora, due figli bellissimi e sani... cosa cerchi di più?
    Cosa sta facendo la natura lì da voi? Da noi si sta svegliando dal letargo, cominciano a fiorire le prime bulbose (quanto mi piacciono i crochi!!!). Insomma, la natura rinasce... fallo anche tu allontanando i cattivi pensieri. Un bacio, con molto affetto

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★