Enjoy... Le cose belle arrivano prima o poi ❣️

Sono stata ferma per qualche anno con lo scrapbooking, non sentivo più il bisogno impellente di fare memoria e raccontare. Poi improvvisamente è cambiato tutto. Ho ricominciato ad interessarmi ai prodotti per lo scrap. Ho tirato fuori vecchi attrezzi comperati ma mai utilizzati, e mi sono rituffata nel mio hobby.

Quello che vi mostro oggi è il secondo layout che realizzo. E anche questa volta mi sono lasciata guidare dalla carta ed ho lavorato sugli elementi stampanti ,spessorandoli  e aggiungendoci tridimensionalità

layout scapbooking
Ero partita dall'idea di utilizzare le tante cornici in chipboard che posseggo, ma dopo aver stampato la foto, ho rivisto l'organizzazione di tutti gli elementi della pagina.

particolare layout scrapbooking

Ho praticamente conservato solo le frasi che mi servivano per raccontare il giorno in cui è stata scattata la foto. In alcuni casi ho cancellato con il gesso degli elementi, in altri casi invece ho sfruttato le lettere come supporto grafico sotto il sentiment, che ve ne pare?

particolare layout scrapbooking

particolare layout scrapbooking

particolare layout scrapbooking

Per chi volesse provare a realizzare un Lo con foto a tutta pagina metto in condivisione l'elemento decorativo stampato insieme alla foto, vi basterà scaricare l'immagine sottostante e con qualche programma di grafica sovrapporla alle vostre immagini.... perciò 

immagine da scaricare
scarica l'immagine ed usala sulle tue foto ❣️

★ ★ ★

Commenti