Un Free Printable per dirvi Grazie ♡

Il tempo e la vita ci cambiano, probabilmente si, se ci migliorano o ci peggiorano non è una domanda che voglio pormi oggi. In questo spazio, chi mi legge con costanza sa che sono solita analizzare profondamente me stessa, leggendo tra le righe della mia creatività bisogni ed esigenze espresse nei colori, e nelle parole. Ma il post di oggi ha un altro scopo.

layout scrapbooking

Le righe che sto scrivendo in questa domenica di maggio, vogliono essere la mia celebrazione della gratitudine verso chi mi ha supportato e sopportato negli anni in cui ho preso i miei sogni per mano seguendo l'unica via che i miei occhi allora intravedevano.

particolare layout

Sono stati anni intensi, fatti di sudore, fatica ed emozioni forti. Sono stati anni in cui sono cresciuta davvero tanto nelle relazioni con gli altri e nel testare la mia resistenza. Ho coltivato tanta bellezza con gli occhi, ho sentito affetto e vicinanza e se dovessi tornare indietro rifarei tutto ma proprio tutto. Oggi voglio ringraziare chi con i suoi acquisti mi ha permesso di arrivare fin qui e lo voglio fare regalando la collezione che ho disegnato per celebrare me stessa e la mia storia.... AQUARIUS.

free download pad scrapbooking

Nel file che potete scaricare qui troverete l'intera collezione ad eccezione della journaling card in formato A/4. Potrete stampare le grafiche anche su carte speciali per effetti in trasparenza. Vi do appuntamento per le prossime settimane nel gruppo di Made in Bottega ♥︎ Spazio Creativo per la realizzazione del raccoglitore per i Lo in A/4, se non vi siete ancora iscritte vi aspetto di la!

Grazie per avermi accompagnato in questo viaggio straordinario ♥️

★ ★ ★

Commenti

  1. Grazie mille per aver condiviso queste carte meravigliose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. era il minimo che potessi fare, senza di voi nulla sarebbe mai esistito❣️

      Elimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★