Free Printable per un Traveler Notebook

Torno a scrivere su questo blog dopo più di un anno, ed in questo lunghissimo tempo tantissime cose sono cambiate ed io con loro. Se mi guardo indietro non c'è nulla che non rifarei, errori compresi, perché alla fine siamo o non siamo il frutto delle esperienze che facciamo?! e grazie al cielo, le mie sono state ricchissime.

traveler-notebook

In questi anni particolari ho capito che la mia creatività non può essere legata a fatturati, collezioni da dover necessariamente far uscire, profili socials da dover curare costantemente. Io sono da sempre uno spirito libero, una persona che ama la condivisione del sapere, delle esperienze e non solo. E cosi dopo aver chiuso la mia parentesi da imprenditrice torno a fare quello che ho cominciato più di 10 anni fa, e cioè essere una blogger creativa.

free- download-traveler-notebook

Per celebrare questa nuova ripartenza, e per dar vita ad una delle idee che si è fatta strada nella mia testa da quando ho deciso di elaborare creativamente il feed Instagram, ho predisposto un pdf che proprio durante una diretta su Instagram, mercoledi 9 novembre alle 18.30,  diventerà un Traveler Notebook . Proveremo insieme a scrappare qualche pagina e vedere cosa ne esce fuori: parola d'ordine SPERIMENTAZIONE!

Ci vediamo mercoledi su Istagram intanto potete scaricarvi il pdf


★ ★ ★

Commenti

  1. Grazie per queste risorse che hai condiviso ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. felice di essere utile in questo mondo virtuale ☺️

      Elimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★