52 Week Project ed. 2021

Comincia così il mio 52 week project alla 16° settimana. Quindi se i miei calcoli sono giusti quest'anno il mio sarà un 36 week project.... vabbè quest'anno va cosi amen, un inizio su molti fronti a scoppio ritardato!!!

Avevo anticipato questa idea sulle pagine del blog di Creative Studio, un'iniziativa che nasce riprendendo un progetto arrivato in italia nel 2012 grazie a simona e che mi ha visto partecipare con una serie di post che se avete voglia potere rivedere qui. Allora avevo scelto come filo conduttore del mio racconto me stessa. Per l'edizione 2021, invece il fil rouge che collegherà tutte le foto sarà tempo dedicato a me e alle mie passioni

Questa è la mia foto per questa settimana, foto che parla di un pomeriggio di aprile passato a parlare di colori, inchiostri e adesivi. Un tempo prezioso fatto di momenti che ti ricaricano per l'inizio di una nuova settimana!

52 week project

Ho preparato due grafiche, una in bianco ed una in nero, da poter scaricare ed utilizzare sulle vostre foto esattamente come ho fatto io, e se volete potete scaricarle qui. Lasciatemi un commento con i vostri 52 week project così vengo a dare una sbirciatina...  a prestissimo!

★ ★ ★

Commenti