• MY SHOP
  • DIY
  • CONTACT ME
  • Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Iscriviti ai Feed Seguimi su Bloglovin

    8 marzo 2018


    Dove Eravamo Rimasti


    Qualche post fa vi raccontavo della mia voglia di muovermi, di andare, non importa dove, ma prendere, lasciare tutto e partire.... ecco mi sono presa in parola e così ho fatto. Complice una serie di eventi favorevoli tra cui anche la voglia di riscuotere un premio vinto grazie a troppotogo, a febbraio mi sono mossa verso quel di roma.

    Non ho girato la città, no, me ne sono stata chiusa sempre in un posto, ma uno di quei posti in cui davvero mi sento risolta.... io ed il mio bellissimo mondo di carta.

    hobby-show-roma

    Ho conosciuto persone con cui ho chiacchierato solo sul web, mi sono sentita accolta da rita di immagine lab e dalla sua meravigliosa famiglia. Ho respirato aria di casa ed incredibile a credersi mi sono persino congiunta con i miei bimbi proprio a roma per una festa a sorpresa.

    hobby-show-roma

    Siamo sempre noi a decidere che tipo di persone essere, a volte questa scelta costa sacrificio e fatica, ma a lungo andare credo sempre più fermamente che sia la cosa migliore da fare.

    ★ ★ ★


    2 commenti:

    1. ti seguo dall'inizio nei tuoi progetti e nei tuoi viaggi (di ogni tipo!) e ti sostengo in pieno... complimenti!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. grazie sabry, ho visto che anche tu hai intrapreso un bel viaggio, ti auguro di percorre di più della strada che ti eri prefissata e di spatasciare sempre e comunque 😊 😊 😊 😊

        Elimina

    ★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★