Cercherò.... Proverò

Era il lontano 2017, ne ricordo ancora i primi giorni, immersa in montagne di mattoncini lego intenta a ricostruire, provare ad immaginare ancora, con l'idea di potermi concedere nuovamente la possibilità di sognare.

L'anno appena passato mi ha vista lavorare molto su me stessa, ed ho capito una gran cosa grazie anche ad una persona. La felicità è legata solo a me stessa, non è una faccenda a due... no no, è una roba intimamente connessa a me e a me sola. Perciò io voglio assolutamente essere la meta del mio viaggio e voglio esserlo sempre d'ora in poi.

art-journaling

In cartolibreria mi sono imbattuta in questa meravigliosa agendina e l'ho subito comprata perché quest'anno vorrei dedicarmi di più all'art journal, una cosa che ho scoperto l'anno scorso grazie a marinella e di cui mi sono innamorata perdutamente.

art-journaling

      Credo di essere pronta per andare, non so bene dove ma so che da qualche parte voglio andare. Voglio abbracciare persone lontane. Voglio sorridere con leggerezza. Voglio incasinarmi tra gli orari di un treno in ritardo. Voglio avere una valigia sempre pronta con l'essenziale da portarmi dietro. Voglio vivere e lo voglio fare pienamente, senza riserve e senza remore come se fosse l'ultimo giorno da potere assaporare.     

art-journaling
 
Ecco inizio questo nuovo anno creativo con questi presupposti e questa è la prima pagina del mio nuovo art journal e sul blog di Creative Studio potete trovare la lista dei materiali utilizzati.

★ ★ ★

Commenti

  1. Che bello questo viaggio.. quanto impegno... quanta fatica... ma in te leggo anche la condivisione.. perchè è questo il modo per uscirne.. parlarne.. riflettere.. cambiare... vivere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quanta fatica sopratutto, perché questo viaggio è davvero estenuante a volte e anche se ogni tanto mi attraversa il pensiero di fermarmi, per fortuna è solo un istante.... un battito di ciglia....

      Elimina
  2. La meta la conosci...ti auguro tante avventure e incobtri e colori interessanti durante il viaggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la meta ... già... spero di poter abbracciare anche te dopo tutte le nostre chiacchiere mattutine 😊

      Elimina
  3. Ma che bel viaggio che ti appresti a fare, coi tuoi colori e la tua nuova voglia di fare!!!!
    Ciao un abbraccio, chissa' pensi mica di andare al nazionale ASI? Lo spero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao giovanna, una delle tappe di questo viaggio è proprio il nazionale... quindi ci si vede e ci si stritola li 😊 😊 😊 😊

      Elimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★