• MY SHOP
  • DIY
  • CONTACT ME
  • Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Iscriviti ai Feed Seguimi su Bloglovin

    1 agosto 2017


    Just You → ❤️


    Coltiva i tuoi affetti piccolo mio. Non circondarti di cose, quelle non ti serviranno lungo la strada che hai davanti,  ma impossessati delle persone, di quelle vere, di quelle che hanno ancora un'anima e che sono capaci di sentimenti veri e di legami profondi. Loro sono tutto quello di cui hai bisogno per stare bene.

    just-you

    Sii capace di bontà ed altruismo. Impara l'amore ed il rispetto verso qualunque forma di vita. Non spaventarti davanti alla parola sacrificio. Il sacrificio ti permetterà di apprezzare davvero quello che conquisterai e farà di te un uomo meraviglioso.

    La vita non sarà facile, ma se riuscirai ad apprezzare l'infinta ricchezza delle cose semplici che possiedi condurrai la più felice delle esistenze. 

    just-you

    Ricordati sempre che l'amore che semini lo raccoglierai centuplicato, e ricordalo sopratutto quando sentirai di aver amato per nulla ed invano. Nei tuoi occhi oggi vedo tutto il senso di queste mie parole. Tu sei il frutto più dolce che mai avrei sperato di cogliere.

    just-you

    In te ripongo la mia forza e la mia gioia, custodiscile gelosamente perché voglio che ti accompagnino per sempre.... buon cammino ❤️

    ★ ★ ★

    4 commenti:

    1. Risposte
      1. auguri fantastici per un bambino super ❤️

        Elimina
    2. Cara Antonella è sempre iniziando a coltivare bene la nostra terra che i nostri bambini lo rifaranno poi loro.
      Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      RispondiElimina
      Risposte
      1. già tomaso i bambini imparano quello che vivono, ed io vorrei fargli vivere questo rapporto viscerale con la terra, questo rapporto che dà concretezza

        Elimina

    ★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★