Just You → ❤️

Coltiva i tuoi affetti piccolo mio. Non circondarti di cose, quelle non ti serviranno lungo la strada che hai davanti,  ma impossessati delle persone, di quelle vere, di quelle che hanno ancora un'anima e che sono capaci di sentimenti veri e di legami profondi. Loro sono tutto quello di cui hai bisogno per stare bene.

just-you

Sii capace di bontà ed altruismo. Impara l'amore ed il rispetto verso qualunque forma di vita. Non spaventarti davanti alla parola sacrificio. Il sacrificio ti permetterà di apprezzare davvero quello che conquisterai e farà di te un uomo meraviglioso.

La vita non sarà facile, ma se riuscirai ad apprezzare l'infinta ricchezza delle cose semplici che possiedi condurrai la più felice delle esistenze. 

just-you

Ricordati sempre che l'amore che semini lo raccoglierai centuplicato, e ricordalo sopratutto quando sentirai di aver amato per nulla ed invano. Nei tuoi occhi oggi vedo tutto il senso di queste mie parole. Tu sei il frutto più dolce che mai avrei sperato di cogliere.

just-you

In te ripongo la mia forza e la mia gioia, custodiscile gelosamente perché voglio che ti accompagnino per sempre.... buon cammino ❤️

★ ★ ★

Commenti

  1. Cara Antonella è sempre iniziando a coltivare bene la nostra terra che i nostri bambini lo rifaranno poi loro.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già tomaso i bambini imparano quello che vivono, ed io vorrei fargli vivere questo rapporto viscerale con la terra, questo rapporto che dà concretezza

      Elimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★