• MY SHOP
  • DIY
  • CONTACT ME
  • Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Iscriviti ai Feed Seguimi su Bloglovin

    25 agosto 2017


    Little Baby


    Estate lunga, calda e afosa, a tratti difficile da vivere ma grazie al cielo tutto ritornerà ai rassicuranti ritmi autunnali, ho cominciato a fare il count down già da luglio 😂. E a causa delle millemila faccende in cui sono impegnata in questo periodo, sono andata a ravanare nel mio archivio fotografico per aggiornare il blog.

    card-nascita

    La card che vi mostro oggi l'ho realizzata in occasione della nascita del bimbo della maestra di mio figlio. Oramai credo che questo bambino abbia cominciato a camminare per quanto tempo è passato, ma questa è un'altra storia.

    Il timbro è stato colorato con i pastelli. Me lo dico da sola occorre ancora esercizio per padroneggiare l'uso dei pastelli. Ma si sa sono una con le mani in troppe paste e questo diminuisce e di molto il tempo a mia disposizione haimè.

    card-nascita

    Amo alla follia la combinazione bianco e nero e la utilizzerei ovunque, ed i fiori florileges sono uno dei pochi elementi floreali che riesco ad inserire nei miei lavori. 

    card-nascita

    La card doveva contenere un buono, per cui mi sono premurata di inserire all'interno una piccola tasca ed ho predisposto anche uno spazio per una dedica, perchè le parole sono importanti e si conservano nel cuore e per gli anni.

    card-nascita

    Chiaramente avendo una piccola ossessione per i particolari, mi sono disegnata il timbro che accompagna ogni mio biglietto di auguri. Sono sempre i particolari a fare la differenza e mai parole furono più vere come nello scrapbooking #sapevatelo!

    card-nascita

    ★ ★ ★

    2 commenti:

    1. Incredibile la cura nei dettagli che ami curare con tanta passione!
      Ogni volta mi stupiscidi meraviglia!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. grazie, troppo buona lei 😊 . Credo che lo scrap ti educhi alla cura dei dettagli perchè davvero sono questi che fanno la differenza tra i vari lavori e che generano meraviglia quando rimani li incantata a guardare le foto

        Elimina

    ★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★