Shoppers Personalizzate

In questi mesi mi sono dedicata molto a fare ricerche on line, come già saprete ve ne avevo parlato qui, sono impegnata ad individuare i fornitori per la mia linea di prodotti per lo scrapbooking. In una di queste sessioni mi sono imbattuta in Print24, una tipografia on line e non avendo trovato quello che cercavo ho voluto comunque provare il loro servizio di stampa ed ho fatto realizzare delle sportine con quattro diversi designs.

Come tessuto per le mie shoppers, che potete trovare nel mio negozio etsy, ho scelto un cotone naturale con una bellissima trama da vedere e toccare, un pò grezza. Adoro questo tipo di stoffe dall'aria vagamente country

shoppers-personalizzate

Mi sento una creativa a tutto tondo e adoro sperimentare, mi piace l'idea che attraverso i miei prodotti le persone si possano sentire differenti, uniche. Questo concetto accompagna ogni mia produzione, potrei tranquillamente definirla la mia filosofia creativa. Riconosco nei piccolissimi numeri un grandissimo valore aggiunto ed è per questo che produco tirature limitatissime. Ecco da questo punto di vista sono una pessima commerciante e vado contro ogni regola economica che da sempre suggerisce di massimizzare le economie di scala.

No, non sono questo tipo di persona. Per me il fatto a mano, non è solo uno stile produttivo quanto piuttosto uno stile di vita. Vita nella quale non ci si massifica in un'immagine costruita a tavolino dai settori marketing dei grossi brand, ma al contrario si sceglie di essere se stessi. Mi dico sempre che con le mie scelte di consumo posso fare una piccolissima differenza, posso sostenere il sogno di qualcuno e nutrire un'economia diversa. Ecco io sono questo tipo di persona.

shoppers-personalizzate
Siamo delle piccole gocce di un mare immenso, e questa cosa non dovremmo dimenticarla mai, abbiamo un grandissimo potere nelle mani dovremmo solo prenderne coscienza. Vi lascio con questo piccolo spunto di riflessione, fatemi sapere cosa ne pensate.

★ ★ ★

Commenti

  1. I tuoi lavori sono pregevolissimi e raffinati,esprimono gusto ed armonia di forme e colori, leggerezza ed originalità . Sei davvero in gamba!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ❤️. Sai a volte mi sembra di non avere una linea precisa in mente, un tratto distintivo e che mi identifica. Ci ho fatto pace con questa cosa per fortuna ho cominciato a conviverci pacificamente, ed anzi comincio a trovarlo il mio punto di forza perché questo rende ogni cosa che faccio diversa dalla precedente e quindi nuova 😊

      Elimina
  2. Invece il tratto distintivo ce l'hai eccome!!!
    Bisogna fare attenzione ad esprimere i desideri perché a volte si realizzano!!! E io te lo auguro e lo auguro a tutte le creative che provano ad esprimere il loro affetto e i loro sogni attraverso le cose che realizzano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sabrina le tue parole sono un toccasana per me. Provengono dal cuore e arrivano direttamente al cuore ❤️

      Elimina
  3. Carissima Antonella la penso esattamente come te,
    ho molteaffinità con la tua linea di pensiero e stile di vita.
    Trovo le tue sportine davvero uniche,
    scaturite da un'idea ricca di amore ed originalità.
    Questo traspare in tutti i tuoi capolavori
    che ammiro ogni volta sempre più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mary questo è il valore aggiunto del vero handamade. Quando dico che gli oggetti ci parlano mi riferisco proprio a questo. Ci raccontano storie che rimangono imprigionate dentro di loro e più che comprare oggetti compriamo storie

      Elimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★