Tra una Tag ed un Lo

La Polaroid ha prodotto una nuova macchina fotografica #sapevatelo. Si tratta della Polaroid Snap, un simpatico aggeggino che stampa su carta fotografica autoadesiva che può essere inserita all'interno dell'apparecchio, ma se si vuole la si può usare anche con una scheda sd. Ma la cosa che ci tenevo a dirvi è che questa piccola fotocamera stampa in un delizioso mini formato di 2" x 3", ora ditemi voi se non è nata per essere posseduta da una scrapper 😋.

Noi abbiamo avuto il piacere di riceverla come regalo per la prima comunione ed ovviamente non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione per usare uno dei suoi primi scatti. L'espressione è quella che è, ma questo mi ricorda anche terribilmente come sia fatto questo mio piccolo tesoro.

tag-su-legno

Se mi chiedete cos'è quello che ho fatto, avrei qualche difficoltà a rispondervi. Non mi è mai piaciuto incasellare le cose nelle categorie, forse da questo nasce la mia natura di contaminatrice. Ed il lavoro di oggi si trova a metà strada tra un Lo ed una tag, ci vedo elementi dell'uno ed elementi dell'altro. Onestamente non ho questo stringente bisogno di definire una composizione per cui credo che continuerò a vivere bene comunque, nonostante tutto 😂😂😂 .

tag-su-legno

Vabbè ho perso il filo del discorso 😅, ma la morale è... questo è il mio ultimo progetto per Scrappando e qui potete dare un'occhiata a tutti i materiali che ho utilizzato.

★ ★ ★

Commenti

  1. Il progetto è bellissimo...come sempre!
    Avevo già adocchiato questa macchina fotografica: visto che l'hai provata: merita l'acquisto?
    Ciao. Let

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se entri nell'ottica di una macchina fotografica istantanea secondo me si. A differenza della sua amica fujifilm instax mini (che comprai qualche anno fa 😊) ha più possibilità creative visto che ti permette di gestire il colore scegliendo tra stampa in bianco e nero, seppia e colore e considerato che stampa proprio su carta fotografica. Comunque ti segnalo una video recensione validissima http://altadefinizione.hdblog.it/2016/01/20/Polaroid-Snap-recensione-HDblog/ . Ne condivido ogni singola parola, pregi e difetti, e tra l'altro c'è anche una mini guida all'utilizzo utilissima, visto che nella confezione non c'è alcun manuale 😅

      Elimina
  2. Questa splendida invenzione non poteva finire in mani migliori delle tue!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. me lo ripeto anche io sembra più un regalo per me che per mia figlia 😊😊😊

      Elimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★