My Creative Studio → ❤️

Ho vissuto una profondissima crisi non molto tempo fa, la peggiore mai attraversata in vita mia e di crisi credetemi sulla parola, ne ho sperimentate parecchie. Ma da tutto quel dolore è rinata una persona completamente nuova. Nuova nei sogni perchè #wetrustindreams. Nuova nei progetti perchè #siamodiversamentefolli. Nuova nell'amore per la vita che per quanto dura possa essere a tratti, vale sempre la pena di essere vissuta... SEMPRE.

Sono una persona ad alto tasso passionale. Mi faccio travolgere dalle passioni fino a perdere il controllo, fino a perdermi in esse e nel momento più buio,  una di queste passioni mi ha tirato fuori dal baratro. Mi ha messo in connessione con la mia parte più profonda, quella rimasta sepolta sotto le macerie e le ha fornito ossigeno, ossigeno che le ha permesso di sopravvivere.

scrapbooking

Allo scrap oggi stò affidando tutta la mia vita, quella privata e quella professionale. Con timore, grandissimo timore perchè oltre a me stessa devo pensare anche ad altre due fragili creature, ed è stato l'amore assoluto che provo per loro a spingermi verso questa strada. In giornate difficilissime ho avuto la forza ed il coraggio di piantare un piccolo seme ai piedi di made in bottega, e pian pianino il seme ha germogliato ed ora lo vedo crescere sotto i miei occhi.

scrapbooking

Le emozioni di questi ultimi mesi sono state bellissime, difficili da spiegare con le parole ma incredibili da vivere. Ecco io voglio vivere cosi, semplicemente cosi. Voglio vedere un grandissimo tesoro nelle piccolissime cose di tutti i giorni. Voglio sentirmi coccolata dalla stima delle tante amiche creative che mi circondano, voglio ridere e divertirmi con loro. Parlare per ore di attrezzi e materiali, tecniche e acquisti. Questa è la vita che voglio 😊.

scrapbooking

In questi giorni ho anche fatto un restyling del logo di Creative Studio. Logo che ora davvero mi rappresenta in pieno e nel quale mi riconosco. La C e la S in realtà sono una A ed una L, le mie iniziali. Questo sarà l'anno in cui poserò le fondamenta di questo sogno. Per il momento sono attivi una pagina facebook, pagina che vorrei diventasse un luogo di ritrovo per pazze come me, un posto in cui sentirsi a casa, ed un profilo instagram, oltre allo shop in cui potrete trovare le prime quattro plance di timbri clear che ho disegnato ed anche alcuni file digitali. Ma sto lavorando con cura a tutto il resto che seguirà, perciò stay tuned.... e che il viaggio abbia inizio ❤️.

★ ★ ★

Commenti

  1. Mi emoziona leggere le tue parole.

    Mi riconosco un po' in te.
    Mi faccio travolgere a 360° dalle emozioni,
    in quelle belle e in quelle meno belle e, quando queste ultime mi soffocano
    e fanno in modo di non permettermi di vedere la via d'uscita
    riesco sempre, in qualche maniera a trovare un appiglio,
    una lucina in fondo alla galleria
    che mi permette di rinascere e cominciare qualcosa di nuovo.
    In genere è sempre qualcosa inerente la creatività,
    la mia anima e il mio spirito necessitano di creatività.

    Sono immensamente felice sentirti così carica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mia cara siamo enormemente fortunate noi creative, perchè in momenti bui abbiamo questa grandissima ancora di salvezza che ci permette di ritornare a galla e vivere, la nostra preziosissima creatività, quella fatta di colori, di emozioni bellissime che da un senso diverso e profondo alle nostre vite. Grazie per essere passata di qui ed avermi lasciato un messaggio tanto prezioso ed avermi fatto sentire la tua vicinanza ❤️

      Elimina
  2. Uaooohhhh ma che bel post! E quante belle cosette nel tuo shop! Complimenti per la carica e continua così! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★