Ogni tanto mi ricordo di essere anche una cardmaker e allora mi cimento nella costruzione delle cards. Fin'ora non mi era mai capitato di usare una base scura, ma per una volta ho pensato che non potesse farmi male uscire dalla mia confort zone ed osare con qualcosa di insolito e non proprio nelle mie corde.
Col tempo i miei gusti in fatto di timbri da colorare sono cambiati. Ho una ricca collezione di bimbe e bimbi, alcuni addirittura mai utilizzati, ma oggi propendo per uno stile che forse definirei più "adulto" ed essenziale ed infatti adoro questa linea di l'Encre et l'Image, oddio per la verità mi piace proprio tutto il loro design 😅 .
Chiaramente avendo del legno da smaltire... perchè la saga sul come utilizzare gli scarti di legno continua, io non butto mai via nulla, sono un'accumulatrice seriale #sapevatelo. Per l'appunto, ritrovandomi tra le mani un frammento di legno su cui avevo provato una vernice calamita, per un esperimento che volevo fare su un mio attrezzo, mi sono detta perchè le card che sono delle creazioni bellissime non devono essere anche utili?
Metti che tu te le possa piazzare sulla scrivania e sistemarci un appunto.... metti che improvvisamente ti sorga questa ineluttabile necessità? Ecco, sempre per la serie non si butta via nulla, spunta fuori una piccola calamita ed il gioco è fatto!
Per il resto vi invito ad andare sul blog di Scrappando in cui vi aspetta anche la lista dei materiali utilizzati.
★ ★ ★
Cara Antonella, le tue card sono sempre particolarmente belle, quel tocco di raffinatezza che si nota!!!
RispondiEliminaCiao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-) se anche continua a piovere.
Tomaso
grazie tomaso, noi per fortuna qui al sud siamo baciati ancora dal sole
EliminaSei una forza ragazza ... :-D
RispondiEliminadai più che altro mi ingegno per rendere le cose belle anche utili 😊
EliminaCara Antonella, sei una miniera di idee! Bravissima!
RispondiEliminagrazie , ma più che altro sono una miniera di materiali che aspettano di essere degnamente utilizzati 😅
Elimina