Easter is Coming

E' da tantissimo tempo che non pubblico un DIY, è giunto il momento di rimediare, e quale migliore periodo se non quello pasquale per proporre a grandi e piccini un progetto veloce ma di grande effetto. E visto che devo farmi decisamente perdonare per questa lunghissima assenza, ho deciso di mettere in condivisione sia il file per silhouette cameo che il free printable.


come-realizzare-cestino-porta-ovetti

Spesso mi chiedono da dove nascano le mie idee, beh è semplice io sono una grande osservatrice. Indubbiamente mi colpiscono gli oggetti insoliti, inusuali ed un pò anticonvezionali. Credo che dall'osservazione poi parta un processo mentale che mi porta a rielaborare forme e colori

Nel caso di questo cestino sono stata colpita nelle mie varie incursioni  on line da queste due novità presenti nello shop di Troppo Togo. Ho cominciato a pensare ad un contenitore, il cestino appunto, che fosse caratterizzato da forme spigolose ed uno stile decisamente nordico. Ed è cosi che è nato il mio cestino porta ovetti.

come-realizzare-cestino-porta-ovetti

Se volete cimentarvi anche voi, una volta scaricati i files non vi resta che mettere mani alla colla ma sopratutto agli ovetti ed assemblare il tutto. Sul free printable oltre allo schema da stampare, troverete un foglio con il quale riportare i vari pezzi su delle carte colorate per decorare il cestino così come ho fatto io.

Mentre per il file silhouette, lo schema della scatola andrà utilizzato con la funzione print & cut. Ovviamente in entrambi i casi, se vi sfugge qualche passaggio potete scrivermi tranquillamente 😊.

come-realizzare-cestino-porta-ovetti

Se ne realizzate qualcuno hastagate madeinbottega, così i cestini saranno visibili tutti insieme e credo che possa essere proprio un bel vedere!

★ ★ ★

Commenti

  1. Cara Antonella, se la Pasqua sta arrivando, qui da te troviamo sempre novità di decorazioni!!!
    Ciao e buona serata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh tomaso bisogna darsi da fare per non farsi trovare impreparati. Un abbraccio grande anche a te

      Elimina
  2. Stampa ritaglia e incolla... potrebbe essere questo l'esperimento di print and cut! Grazie per la condivisione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che è questo!!!! Aspetto di vedere il tuo cestino #sallo!!!

      Elimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★