Gustosi Lollipop | Scrappando

Vi avevo raccontato un pò di tempo fa che il percorso formativo che avevo seguito, aveva in un certo senso valorizzato le mie "facoltà creative", ed in effetti è cosi. Il lavoro che vi mostro oggi nasce da una nuova collaborazione intrapresa con delle ragazze, nelle cui potenzialità credo davvero tanto. 

Si tratta di due party planners che lavorano nella mia zona, con tanta fantasia e passione per quello che fanno.  Per loro ho fatto un pò di consulenza per la festa che hanno organizzato, oltre che occuparmi di tutta la parte grafica dell'evento. Spero di riuscire a fare un salto domenica nella location scelta, per fare qualche foto e mostrarvi quello di cui vi stò parlando. Le immagini servono più di mille parole per apprezzare la bellezza e arrivare al cuore.

inviti-compleanno-handmade

Sul blog di Scrappando vi parlo di come sono nati questi dolci lollipop e vi suggerisco materiali e attrezzature da utilizzare per realizzarli da soli: dovrete solo incollare i vari pezzi uno sull'altro.

★ ★ ★

Commenti

  1. A parte che non sono solo belli da vedere, ma sono molto originali!!!
    L'ammirazione per le scrapper non avrà mai fine, per quanto mi riguarda, davvero...

    Bravissima Antonella :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ti ci vedrei benissimo tra le scrapper, devi solo mettere in conto una cosa: le uscite di risorse finanziare sono infinite, perchè gli americani (sti geni) se ne inventano sempre una nuova di cui davvero non puoi fare a meno :-D

      Elimina
  2. Complimenti Anto, sono bellissimi! E congratulazioni anche per la tua nuova collaborazione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie giulia, in realtà non è un nuova collaborazione questa, facevo già parte del design team, poi però per motivi personali avevo dovuto lasciare. Ma riecchime.... :-D !!

      Elimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★