la creatività finalmente sbarca a bari

 Quando ho letto la notizia, agli inizi dell'estate, non potevo credere ai miei occhi. Anche per noi, gente del profondo sud, sarebbe finalmente arrivato il momento di godere della magia che si respira nelle fiere di settore. Infatti, Creattiva da quest'anno sarebbe sbarcata a Bari, con la sua carica di colori e di creatività. 

fiera creativa bari

Io, dal canto mio, mi sono organizzata a puntino. Caricherò due splendide amiche in macchina e dopo aver incastrato negli orari un paio di corsi, mi godrò ogni centimetro quadrato della fiera. Per chi come me bazzica nel mondo dei blog creativi, certo non sarà semplice riuscire a scovare novità, ma non è per quello che vado in fiera. Vado in fiera perché l'idea di trovarmi immersa in un mondo di materiali creativi mi manda in visibilio, poi  se a questo uniamo la possibilità di trascorre una giornata in assoluta libertà lontano da quadrupedi e bipedi di famiglia, il quadro è completo.

E voi se ancora non sapete che fare, potreste fare un salto a Bari in questo week end, e magari ci si potrebbe scorgere tra gli stands, io intanto mi gusto l'attesa, buon fine settimana.

Commenti

  1. che bello!anche qui da me(molise) è solo un miraggio!
    buona giornata simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io pensavo che qui da noi sarebbe stato un miraggio, ed invece ... Quindi mai dire mai!

      Elimina
  2. Cara Antonella, la fiera del levante è sempre un motivo di visitare la grande Bari con tutto ciò che ci può far vedere.
    Ciao e buon pomeriggio cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si hai ragione , la fiera del levante merita sempre una visita . Buona serata amico mio

      Elimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★