tilda in fabula: il soldatino di piombo

 Era da un pò di tempo che volevo provare a fare un pupazzo in classico stile tilda, di idee ne avevo avute tante, ma proprio tante. Ho girovagato un po' in rete e ho trovato delle vere e proprie opere d'arte, così alla fine mi sono decisa ed ho realizzato il personaggio di uno dei miei racconti preferiti (ve ne avevo già parlato qui).


Così alla fine mi è venuto in mente di ideare una collezione, la Tilda in Fabula,  tutta dedicata ai personaggi delle favole. Ora conoscendomi bene, so già che questo lavoro sarà lunghissimo, perché per creare, da sempre, mi devo sentire ispirata, però dai le premesse sono buone!! Ho già in mente la prossima creazione.


Il prossimo pupazzo sarà proprio la ballerina che si innamorò del soldatino, che qualcuno in casa ha già insistentemente richiesto, quindi vi lascio e torno al lavoro.

Commenti

  1. Bellissimo. Sono curiosa di vedere il seguito.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Ago e filo stan diventando i tuoi amici intimi! Che bellezza.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo!
    E non vedo l'ora di conoscere anche la ballerina ;)
    A presto!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
  4. Ma come? quando abbiamo pubblicato Il soldatino di piombo perchè non lo hai postato?? Tilda è sempre fonte di spirazione! bellissimo brava!
    Bogomilla

    RispondiElimina
  5. liviinginmyhome.blogspot.it16 gennaio 2014 alle ore 20:42

    Bellissimo.....ma sei bravissima!!!
    Complimenti!!
    Piera

    RispondiElimina
  6. Questo tildoso soldatino di piombo è veramente bello e la storia mi ha riportato alla mente tanti bei ricordi! Sono curiosa di vedere anche la ballerina... buon lavoro!

    RispondiElimina
  7. Ciao piacere di conoscerti ho fatto un giro sul tuo blog...ho visto le tue creazioni..sei proprio brava brava!! Complimenti davvero!!
    Tiziana







    RispondiElimina
  8. Saranno sicuramente meravigliose le tue prossime creazioni così come lo è questo soldatino!!
    Buon weekend!
    Gio

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★