Era da un pò di tempo che volevo provare a fare un pupazzo in classico stile tilda, di idee ne avevo avute tante, ma proprio tante. Ho girovagato un po' in rete e ho trovato delle vere e proprie opere d'arte, così alla fine mi sono decisa ed ho realizzato il personaggio di uno dei miei racconti preferiti (ve ne avevo già parlato qui).
Così alla fine mi è venuto in mente di ideare una collezione, la Tilda in Fabula, tutta dedicata ai personaggi delle favole. Ora conoscendomi bene, so già che questo lavoro sarà lunghissimo, perché per creare, da sempre, mi devo sentire ispirata, però dai le premesse sono buone!! Ho già in mente la prossima creazione.
Il prossimo pupazzo sarà proprio la ballerina che si innamorò del soldatino, che qualcuno in casa ha già insistentemente richiesto, quindi vi lascio e torno al lavoro.
Bellissimo. Sono curiosa di vedere il seguito.
RispondiEliminaStefy
Ago e filo stan diventando i tuoi amici intimi! Che bellezza.
RispondiEliminaBellissimo!
RispondiEliminaE non vedo l'ora di conoscere anche la ballerina ;)
A presto!
Daniela - Mani di Dani
Ma come? quando abbiamo pubblicato Il soldatino di piombo perchè non lo hai postato?? Tilda è sempre fonte di spirazione! bellissimo brava!
RispondiEliminaBogomilla
Bellissimo.....ma sei bravissima!!!
RispondiEliminaComplimenti!!
Piera
Veramente bello e curato, brava!
RispondiEliminaQuesto tildoso soldatino di piombo è veramente bello e la storia mi ha riportato alla mente tanti bei ricordi! Sono curiosa di vedere anche la ballerina... buon lavoro!
RispondiEliminaCiao piacere di conoscerti ho fatto un giro sul tuo blog...ho visto le tue creazioni..sei proprio brava brava!! Complimenti davvero!!
RispondiEliminaTiziana
Saranno sicuramente meravigliose le tue prossime creazioni così come lo è questo soldatino!!
RispondiEliminaBuon weekend!
Gio
waw che brava
RispondiElimina