Dopo una pausa forzata dovuta a piccoli contrattempi, stamattina vi mostro come si può riciclare un contenitore di vetro e farlo diventare un piccolo oggetto d'arredo.
Il piccolo di casa, fino a poco tempo fà aveva la cattiva abitudine di strappare le foglie dalle mie piante, ed una mattina stanca di dover mettere a dimora le povere malcapitate in bicchieri e suppellettili varie, mi sono decisa e creare un contenitore adeguato, utilizzando un comunissimo vasetto di vetro.
Se vi va potete dare un'occhiata qui al tutorial che ho preparato per Abc Blog, in cui vi guido passo passo nella realizzazione di questo oggetto.
Con questo post, torno con molto piacere a partecipare al Linky Party # 68 della nostra amatissima e poliedrica alex di c'e crisi c'è crisi , che ancora non ve l'avevo detto, ha disegnato per me il grab my button. Se state pensando di rivedere la grafica del vostro blog io vi consiglio di rivolgervi a lei, che trovo essere una delle poche designer in grado di fare lavori sempre diversi e tutti molto molto belli e particolari.
Molto molto molto carina questa idea! Pinnata subito... prima o poi ce la farò a trovare un po' di tempo per rifarla!! :-D
RispondiEliminaMa che bello, hai un ottimo gusto!
RispondiEliminaTi pinno anche io!
A presto!!
Daniela
Pinnata anch'io, proprio un bel lavoro!
RispondiEliminaCiao Anto! Finalmente riesco a passare di nuovo da te :-) questo riciclo mi piace un sacco e credo che lo farò per qualche decorazione natalizia <3 vado subito a vedere il tuo tutoria e mi pinno l'articolo!
RispondiEliminaTi abbraccio forte!
CK
ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) Pentole Pentolini Pasticci Pasticcini Blog (✿◠‿◠)
RispondiEliminaBellissimi vasi devo trovare il tempo di farli ciao
RispondiEliminawww.ilblogdisposamioggi.com