14/52 week project

Raramente pubblico foto dei miei figli, non mi piace l'idea che ci siano sul web foto dei miei cuccioli. Non amo non avere il controllo sull'utilizzo di tali foto, ma oggi faccio uno strappo alla regola.  

Questo week end si è giocato il torneo d'argento che sancisce di fatto l'inizio della preparazione ai giochi del palio della mia città. Ovviamente non potevamo mancare a questo importante appuntamento per supportare (più o meno nano permettendo) la squadra della nostra contrada. 

Purtroppo non è andata come tutti speravamo, ma i nostri giocatori hanno ben onorato i colori della maglia e ci hanno offerto un bello spettacolo.

Piccolo esperimento di fotoritocco: non ho ancora ben capito se questo effetto di poca definizione della foto mi piaccia o no.... di certo però mi evoca l'idea di una foto di tempi antichi. E voi che ne pensate?


Commenti

  1. Bellissimi!!!! E condivido la tua attenzione nel pubblicarli!
    Buona settimana ㋡
    CK

    RispondiElimina
  2. Infatti pensavo fosse una foto vecchia, invece e' un effetto? A me piace! E si, stai attenta alle foto che pubblichi. Una volta ho letto di un'allegra famigliola americana la cui foto e' stata usata come sponsor per un negozio in un paese dell'est. Tipo stampa su pellicola attaccata sull'intera vetrata del supermercato....


    bellissimi cucciolotti!
    Ti saluto con affetto, Alex

    RispondiElimina
  3. W i piccini... w la mamma sempe arzilla ed impegnata. Ti mando un bacione e, anche se sono assente dal blog per una serie di motivi, ti leggo sempre con molta gioia! JhOBbyes

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★