and the winner is....

Ed in un batter d'occhio siamo giunti al giorno dell'estrazione. Dopo aver eliminato i doppi commenti ho estratto il numero della vincitrice del mio blog candy.  Rullo di tamburi....   and the winners is…..




Alex 
con il suo commento n. 9 "Alex - Topogina Bonetto15 febbraio 2013 08:39 Wow Antonella! Non sapevo che fossi cosi brava a cucire!!!!Ho scoperto un nuovo lato di te. Ti ringrazio dell'invito e tengo le dita incrociate per me. Hai usato una stoffa molto bella, davvero! Un baciotto, Alex"
Carissima aspetto una mail con il tuo indirizzo. E dato che mi piace un sacco fare le sorprese, premierò con una mia piccola creazione anche l'ultimo follower che si è iscritto, perciò Jo P, aspetto una tua mail con tutti i tuoi dati per la spedizione.

 Grazie a tutti per aver partecipato e benvenuti ai nuovi che hanno deciso di seguirmi!


Commenti

  1. Ciao! Hai appena ricevuto un premio! Passa da me! :)
    http://pensiericolorpastello.blogspot.it/2013/03/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina
  2. complimenti alle fortunate!!! oggi è il compleanno del mio Ron se vuoi passare c'è un indovinello :-) ma vale solo x oggi! ciao !

    RispondiElimina
  3. Vieni a trovarmi, c'è un premio per il tuo splendido blog
    Sara

    RispondiElimina
  4. Invidiosissima! Sono curiosa di vedere anche la meravigliosa sorpresa per l'altra vincitrice :)
    Complimentoni!

    RispondiElimina
  5. Cavoletti!!! Me ne sono accorta solo ora!!! Ho vinto io? Che figata!!! provvedo subito ad inviarti il mio indirizzo e scusa ancora per il ritardo... che pessima che sono!!

    bacioni, alex

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★