• MY SHOP
  • DIY
  • CONTACT ME
  • Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Iscriviti ai Feed Seguimi su Bloglovin

    12 dicembre 2012


    un piccolo pensiero per natale: un adorabile portachiavi


    Accidenti questa settimana abbiamo saltato il post del lunedì: la prima vittima ufficiale dell'inizio del count down di natale. Pazienza ho deciso di essere meno intransigente verso me stessa, se non altro per vivere meno freneticamente e più rilassata questa fase della mia vita. Credo che questo, mi riferisco al fatto di essere più flessibile e meno severa diventerà il buon proposito per l'anno prossimo. Ma veniamo a noi, conoscete oramai la mia mania di mischiare cose diverse: questa volta ho provato ad unire cucito e scrap e sono nati questi morbidi portachiavi.


    Il bello dell'hand made è poter rendere davvero unico e particolare anche un piccolo pensiero, ed io sono una di quelle persone che non lascia nulla al caso, e si dedica con passione anche al packaging. Questo sacchettino l'ho disegnato personalmente e lo avevo gia utilizzato in un'altra occasione qui. Lo trovo estremamente versatile e molto personalizzabile.



    E questi i tre soggetti che ho scelto per questi portachiavi: un simpatico pupazzo di neve


    un infreddolito pinguino 


    ed una sorridente matrioska.


    Per colorare i timbri, ho utilizzato i pennarelli fabrico nati proprio per essere utilizzati sulla stoffa e sul legno, ma mettiamola così.... la colorazione non è stata proprio una passeggiata come immaginavo, anzi tutt'altro. Tutto sommato posso ritenermi abbastanza soddisfatta di questo primo esperimento. 

    A breve potrete trovare questi cicciottosi portachiavi nel mio negozio etsy, ideali per un piccolo ma originalissimo pensiero di natale!!

    4 commenti:

    1. Sono bellissimi e mi piacciono anche i sacchettini! Complimenti!

      RispondiElimina
    2. sonmo meravigliosi carar!!! complimenti, bellissima idea!!!
      un abbraccio
      sadi

      RispondiElimina
    3. Ciao Antonella, ti ringrazio di essere passata da me. Anche voi mi siete mancate tantissimo e che brutta sensazione quella di non poter curiosare nei vostri piccoli mondi virtuali.

      Questi portachiavi sono troppo carini! Non conosco i pennarelli Fabrico ma per le prossime volte potresti provare con i Copic. Come mai dici che non hanno funzionato come volevi sulla stoffa?

      A prestissimo,
      alex

      RispondiElimina
    4. Che carini questi portachiavi uno più bello dell'altro, ma forse la matrioskina è la mia preferita!

      RispondiElimina

    ★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★