• MY SHOP
  • DIY
  • CONTACT ME
  • Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Iscriviti ai Feed Seguimi su Bloglovin

    28 ottobre 2011


    il battesimo di aldo


    Questa volta è proprio il caso di dirlo, sono arrivata appena in tempo. Abbandonata l'idea dell'album, che richiedeva troppo tempo che proprio non avevo, mi sono rimessa alla ricerca di qualcosa da poter realizzare abbastanza velocemente. Mi viene in aiuto un'idea di Katharina che risponde perfettamente ai requisiti: facile e veloce. Per chi conosce il mio pupetto non potrà non trovare ideale questo timbro magnolia, sembra di vedere proprio lui che dorme!!

    confettata per un battesimo

    Trovato l'oggetto, toccava trovare la maniera di presentarlo, e qui invece ho dovuto ingegnarmi da sola e mi sono costruita il template della scatola, che a breve condividerò sul blog. I timbri che ho utilizzato per disegnare una sorta di pattern sul cartoncino, consentivano la personalizzazione con nome e data del battesimo, insomma ho trovato che tutto calzasse a pennello.

    confettata per un battesimo

    Ed infine grazie ad un tutorial di Barbara ho costruito un cestino che contenesse 15 pacchettini. Ora posso rilassarmi un attimo e terminare le ultime cosine per domenica....

    confettata per un battesimo
    Auguri piccolo mio,  che la tua vita possa essere sempre piena d'amore.....

    1 commento:

    1. wow che lavorone!!! il pupetto che dorme è fantastico, e che dire delle buste? STREPITOSE!!!
      S.

      RispondiElimina

    ★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★