37/52 week project

Con l'affanno e in scivolata arrivo a postare la 37° foto del 52 week project , non perchè non sapessi cosa scattare, ma perchè è tutta la settimana che provo ad immortalare questo momento, e diciamo che le foto erano sempre non pubblicabili, questa è la più decente. Credo si intuisca cosa è successo questa settimana, il nano si è lanciato verso la sua nuova avventura: camminare in stazione eretta, e quindi da ominide è passato alla fase zombie! E non stò usando un eufemismo, cammina proprio come uno zombie. Dato il suo instabile e precario equilibrio, il temere le braccia sollevate ed in avanti e il barcollare, mi ricordano esattamente la classica andatura da zombie.


Settembre 2012, credo che sarà un mese che ricorderemo per tutta la vita, mese di cambiamenti che segnano il trascorrere inevitabile del tempo: i miei bambini crescono, raggiungono tappe importanti ed io ho la fortuna di godermele tutte queste tappe (a volte fin troppo, ma questo è un altro discorso). Quanto la nostra vita è quello che scegliamo che essa sia con fatica, rinunce, gioie e soddisfazioni ed anche un piccolo aiuto da lassù. 

La felicità è davvero nelle piccole cose di ogni giorno, ed è una gran fortuna essere arrivata a questa conclusione ed aver imparato col tempo a vedere le situazioni da più angolazioni. Per questo godiamoci appieno quello che abbiamo, guardiamo bene dentro i nostri scrigni e troveremo gioielli meravigliosi e la bellezza impagabile della vita.

Commenti

  1. Che cosa bella! Sai? Leggendo i post dei vari blog, sto scoprendo lati finora sconosciuti dell'essere mamma... Spero un giorno di poter vivere tutte queste emozioni!

    RispondiElimina
  2. Sono sempre momenti storici. Pensa che io ricordo persino i primi passi di mia sorella la più piccola (40 anni quest'anno!)... bravo cucciolo e adesso chi ti ferma più!!

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★