• MY SHOP
  • DIY
  • CONTACT ME
  • Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Iscriviti ai Feed Seguimi su Bloglovin

    22 settembre 2012


    37/52 week project


    Con l'affanno e in scivolata arrivo a postare la 37° foto del 52 week project , non perchè non sapessi cosa scattare, ma perchè è tutta la settimana che provo ad immortalare questo momento, e diciamo che le foto erano sempre non pubblicabili, questa è la più decente. Credo si intuisca cosa è successo questa settimana, il nano si è lanciato verso la sua nuova avventura: camminare in stazione eretta, e quindi da ominide è passato alla fase zombie! E non stò usando un eufemismo, cammina proprio come uno zombie. Dato il suo instabile e precario equilibrio, il temere le braccia sollevate ed in avanti e il barcollare, mi ricordano esattamente la classica andatura da zombie.


    Settembre 2012, credo che sarà un mese che ricorderemo per tutta la vita, mese di cambiamenti che segnano il trascorrere inevitabile del tempo: i miei bambini crescono, raggiungono tappe importanti ed io ho la fortuna di godermele tutte queste tappe (a volte fin troppo, ma questo è un altro discorso). Quanto la nostra vita è quello che scegliamo che essa sia con fatica, rinunce, gioie e soddisfazioni ed anche un piccolo aiuto da lassù. 

    La felicità è davvero nelle piccole cose di ogni giorno, ed è una gran fortuna essere arrivata a questa conclusione ed aver imparato col tempo a vedere le situazioni da più angolazioni. Per questo godiamoci appieno quello che abbiamo, guardiamo bene dentro i nostri scrigni e troveremo gioielli meravigliosi e la bellezza impagabile della vita.

    3 commenti:

    1. Che cosa bella! Sai? Leggendo i post dei vari blog, sto scoprendo lati finora sconosciuti dell'essere mamma... Spero un giorno di poter vivere tutte queste emozioni!

      RispondiElimina
    2. CLAP CLAP CLAP bravo Nano!!
      ^__^

      RispondiElimina
    3. Sono sempre momenti storici. Pensa che io ricordo persino i primi passi di mia sorella la più piccola (40 anni quest'anno!)... bravo cucciolo e adesso chi ti ferma più!!

      RispondiElimina

    ★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★