le festa del nostro papà

Oggi festeggiamo il nostro papà, anche se qualche volta ci fa arrabbiare non potremmo neanche lontanamente immaginare un'esistenza senza di lui!! Giulia ha consegnato i suoi doni con tre giorni d'anticipo.... io.... hmmmm...  ci penso un po'.... glielo facciamo o no un regalo a questo paparino. Decido stasera. Intanto vi mostro quello che ho realizzato pensando a lui per scrapbokingitalia: un segnalibro.


Credo però di dover pensare ad altro.... il papà al momento è piuttosto impegnato in un programma d'allenamento fisico e poi diciamocela tutta... non è che gli piaccia granchè leggere.  Vabbè.... comincio a pensare!!! Sarà un lungo e impegnativo lavoro.

Commenti

  1. Ero convinta di aver commentato...che testa! Davvero adorabile comunque questo lavoro e il timbrino è un amore, anche se non amo particolarmente i TGF, questo è davvero carino e adattissimo all'occasione!

    In risposta alla tua domanda...la colorazione copic e distress è piuttosto differente, ma penso che potresti riuscire a rendere delle sfumature simili...ma te non eri fan dei COPIC?!!

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★