• MY SHOP
  • DIY
  • CONTACT ME
  • Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Iscriviti ai Feed Seguimi su Bloglovin

    19 marzo 2012


    le festa del nostro papà


    Oggi festeggiamo il nostro papà, anche se qualche volta ci fa arrabbiare non potremmo neanche lontanamente immaginare un'esistenza senza di lui!! Giulia ha consegnato i suoi doni con tre giorni d'anticipo.... io.... hmmmm...  ci penso un po'.... glielo facciamo o no un regalo a questo paparino. Decido stasera. Intanto vi mostro quello che ho realizzato pensando a lui per scrapbokingitalia: un segnalibro.


    Credo però di dover pensare ad altro.... il papà al momento è piuttosto impegnato in un programma d'allenamento fisico e poi diciamocela tutta... non è che gli piaccia granchè leggere.  Vabbè.... comincio a pensare!!! Sarà un lungo e impegnativo lavoro.

    1 commento:

    1. Ero convinta di aver commentato...che testa! Davvero adorabile comunque questo lavoro e il timbrino è un amore, anche se non amo particolarmente i TGF, questo è davvero carino e adattissimo all'occasione!

      In risposta alla tua domanda...la colorazione copic e distress è piuttosto differente, ma penso che potresti riuscire a rendere delle sfumature simili...ma te non eri fan dei COPIC?!!

      Un abbraccio, Fra.

      RispondiElimina

    ★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★