Il mio primo December Daily ♥️

Il freschetto finalmente comincia a farsi sentire e tutte noi possiamo cominciare a pensare al periodo più magico dell'anno. 

Nella mia lunga carriera da scrapper non mi sono mai cimentata con un December Daily, ma quest'anno complice anche la visione per certi versi molto cambiata delle cose, mi sono detta perché non provarci e allora via di taglierina e colla ed è così che è nato il mio primo December Daily.

December Daily

Per chi frequenta poco il mondo dello scrapbooking, il december daily è una sorta di calendario dell'avvento fotografico che scandisce il count down verso il natale.

december daily

Nel mio caso, mi riservo la facoltà di decidere se le tag avranno tutte delle foto o se il mio racconto di questa attesa sarà scandito anche dalle parole oltre che dalle immagini... vediamo cosa accade, ma sopratutto aspettiamo di capire come mi sentirò 😅. 

free printable december daily

Intanto per voi ho predisposto un Free Printable che potete scaricare qui  , dal quale potrete ritagliare la personalizzazione delle tag e qualche piccolo abbellimento per realizzare il progetto che ho fatto io per Scrap it Easy e di cui ho fatto un piccolo video tutorial, che potete gustarvi sul mio profilo Instagram .

Alla prossima, ah e  mi raccomando taggatemi  quando realizzerete il vostro December Daily ❣️
★ ★ ★

Commenti