Il primo sabato di ottobre si celebra il World Card Making Day, una giornata speciale per ricordare che i migliori doni vengono dal cuore, dalle mani e dal tempo che dedichiamo alle persone che amiamo.
Per questa ricorrenza, all'interno del gruppo facebook Cardmaking Italia, gruppo al quale vi consiglio fortemente di iscrivervi perché è davvero un posto ovattato, leggero in cui si respira magia e dove volano pensieri gentili, ecco dicevo all'interno di questo gruppo abbiamo onorato per più di una settimana questo giorno, spargendo quà e la per il mondo card e pensieri gentili.
Questa era la mia.
Ed ho voluto liberarla in un posto a me molto caro.... uno studio medico. Volevo lasciare un piccolo messaggio di vicinanza a chi resiste e non si arrende, a chi sogna e crede, a chi si dispera e si sente sfiancata ed a queste persone volevo dire che a volte i miracoli si realizzano... io ne ho le prove.
Questo pensiero gentile è per quelle donne che lottano per diventare madri perché niente ci è mai dovuto, ma quando abbiamo la fortuna di essere toccate da tanta grazia i luoghi diventano davvero incantevoli e tutta l'asprezza della strada percorsa sparisce lasciando spazio solo alla felicità.
★ ★ ★
Grazie di cuore per questo tuo racconto e per la partecipazione a questa celebrazione, che hai detto bene.. abbiamo voluto far durare una settimana e non un giorno... perchè le cose belle devono per forza durare ed imprimersi... non può essere il risultato di un solo entusiastico momento.
RispondiEliminaGrazie ancora!
Davvero e tanto
Miranda
grazie a voi miranda, quest'occasione mi è servita per rispolverare alcune sensazioni che avevo riposto in una scatola e sistemato in uno degli scaffali più alti della mia libreria. Riprendere tra le mani certe cose serve e tanto.... un abbraccio grande
EliminaChe bella celebrazione! Non la conoscevo...
RispondiEliminaBellissima la tua card, come pensiero e come realizzazione!
E' una giornata mondiale di fresca istituzione, mi sarei meravigliata del contrario, tra le stesse scrappers molte non la conoscono
Elimina