• MY SHOP
  • DIY
  • CONTACT ME
  • Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Iscriviti ai Feed Seguimi su Bloglovin

    6 settembre 2017


    Ricominciamo...


    Pare che settembre sia il mese in cui tutto riparte di nuovo, per chi si è fermato aggiungo io. Per me invece che ho trafficato ininterrottamente per tutta questa stagione, settembre è il mese che sancisce la fine dell'estate e preannuncia l'arrivo di una stagione meravigliosa: l'autunno!

    Dunque, più che ricominciare nel mio caso sarebbe giusto dire continuare. In quest'ultimo mese ho lavorato su tantissime cose contemporaneamente, diciamo che siamo nel rush finale di tutta una serie di cose cominciate in tempi non sospetti. Lo shop del mio brand è on line, in una versione beta nel senso che vanno sistemati dei dettagli, ma è perfettamente funzionante ed operativo.

    Al momento sto lavorando fianco a fianco con Simona una creativa che adoro e di cui vi avevo già parlato qui e qui. Potevo affidare solo a lei il compito di disegnare il mio negozio. Nutro una profonda stima professionale nei suoi confronti, nonché un'infinita ammirazione a livello personale. Conosco alcune vicissitudini del suo privato e questo mi fa sentire ancora più legata a lei. Eh si, le mie scelte professionali passano sempre anche dal cuore #sapevatelo!! 

    L'ho già detto altrove, le nostre azioni determinano la natura del mondo in cui viviamo ed io ho scelto di sostenere il lavoro di questa donna talentuosa, perché so cosa significa per lei e perché lo merita. Se dovete rifare il look ai vostri luoghi virtuali è a lei che vi consiglio di rivolgervi.

    creative-studio-shop-on-line

    E visto che le cose non accadono mai per caso nella mia vita, in seguito a degli interventi di manutenzione della mia craft room ho rimodulato tutti gli spazi. Le stoffe sono definitivamente state relegate dietro ad un vetro ma... e si perché c'è un ma, si è reso disponibile altro spazio per il mio patrimonio scrapposo. Ho ancora tanta roba da risistemare. Per il momento ho messo mani all'essenziale perché ho bisogno di tornare a scrappare, ma devo prima ripristinare un minimo di stato dei luoghi per poterlo fare.

    Nei vari spostamenti ho deciso anche di invertire l'ordine delle due scrivanie e con mia enorme sorpresa mi sono ritrovata a deambulare meglio in uno spazio più grande. Sono riuscita anche ad attrezzare una piccolissima postazione per le riprese video. Magari a lavori terminati potrei realizzare un video per farvi vedere le varie soluzioni che ho adottato, che dite potrebbe interessarvi?

    creative-studio-shop-on-line

    Nell'unica settimana in cui ho veramente staccato, spostandomi proprio fisicamente da casa, ho tenuto il mio primo corso realizzato con i materiali che ho disegnato. Corso che tra l'altro inaugurerà uno spazio in cui ospiterò le mie classi di scrapbooking, e che diventerà anche un kit creativo non appena avrò realizzato il process video da allegare alla dispensa che accompagnerà il kit stesso.

    creative-studio-shop-on-line

    Insomma lo avrete capito, sono fortemente determinata a realizzare i miei sogni e a piccoli passi mi sento di poter dire che sto facendo grandissime cose e questo mi riempie di orgoglio. La strada è ancora lunga ed il lavoro da fare ancora tanto, ma per lo meno intravedo un sentiero da seguire e non è poco... anzi.

    creative-studio-shop-on-line

    Una sala corsi mi attende. Per il momento ho messo mani solo alle pareti e quel santo di mio suocero mi stà aiutando a riportare in vita questo meraviglioso tavolo che sembra essere nato proprio per il mio progetto. Nella mia mente la vedo già completa la mia stanza, con le pareti piene di LO, gli sgabelli bianchi con dei cuscini arancio, un unico mobile contenitivo e tante belle persone che respirano la magia dello scrap ❤️.

    creative-studio-shop-on-line

    ★ ★ ★

    12 commenti:

    1. Cara Antonella, arrivato settembre tu sei già partita in piena forma! Complimenti.
      Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso

      RispondiElimina
      Risposte
      1. ah tommaso... no, non sono partita, la verità è che non mi sono mai fermata. Mi sento piena di energia e progetti da realizzare!!

        Elimina
    2. Io, lo sai, è un po' che seguo questo tuo percorso, su fb, ogni tanto qui e ti ammiro moltissimo; penso che le "tue cose", i tuoi prodotti siano bellissimi, probabilmente, a parte il talento che hai, la passione che ci metti ti aiuti tantissimo e per questo ti ammiro molto, visto che io sono una sognatrice! complimenti davvero.

      RispondiElimina
      Risposte
      1. grazie di cuore sabrina, eh si, hai proprio ragione è la passione la benzina del mio motore. Proprio l'altro giorno pensavo ad uno dei primi post che ho scritto quest'anno sul blog. Beh da allora ho lavorato tantissimo, ma davvero tanto, quasi sette giorni su sette ma se guardo oggi i frutti di tutto questo lavoro, mi sento ampiamente ripagata e spronata a fare sempre di più.... e come dico sempre ad maiora!!!

        Elimina
    3. continuerò a tifare per te, ad ammirare i tuoi progetti, a gioire dei tuoi successi e a diffondere lo scrap italiano, insieme a tutte e tutti gli scrapper dello stivale. E' un grande progetto quello che hai iniziato ma la tua testolina ha una creatività da pazzi...o il tuo cuore?
      cmq fatto sta che....io vorrei una certa collezione, ti devo scrivere per sapere se è disponibile nello shop!!

      RispondiElimina
      Risposte
      1. diciamo che la mia testa ed il mio cuore lavorano perfettamente in simbiosi. So che tifi per me, te l'ho letto negli occhi il giorno che ci siamo abbracciate e mi ha fatto un gran bene all'anima. Avere il supporto di scrappers talentuose come te è importante, da soli non si va mai da nessuna parte. Ti voglio bene amica mia ❤️.

        Elimina
    4. Dirti grazie per le bellissime parole è dir poco, davvero ♥
      Ma i brividi mi sono venuti quando ho visto la tua foto!
      Sei una donna straordinaria che lotta per quello in cui crede, e cavolo, nel tuo caso non è una frase fatta!!!
      TU sei la vera donna cazzuta!!!! E ti ammiro tanto per questo!
      Sei come un treno ad alta velocità (di quelli giapponesi però :D) che quando inizia la sua corsa sfreccia all'inverosimile, ma ha ben presente la sua meta.
      Sei fonte d'ispirazione per me, così come tante creative che lottano per farsi strada in questo mondo in cui è davvero difficile farsi strada, ma unite ce la faremo ;)
      In bocca al lupo, in culo alla balena... insomma qualunque augurio possa servire, te lo faccio :D ♥

      RispondiElimina
      Risposte
      1. mi fai commuovere!!! quante ne abbiamo viste io e te ... persino il ballo del lama o cosa cacchio era non lo ricordo più. Ma una cosa te la devo dire, se non fosse stato per tutte quelle opportunità negate non avrei mai trovato il coraggio di prendere in mano le sorti della mia creatività e non avrei mai vissuto le emozioni incredibili che sto vivendo. Perciò amica mia teniamo duro e continuiamo a lottare. Il mantra di oggi è 2 su mille ce la fanno ❤️ ❤️ ❤️

        Elimina
    5. Oddio quante splendide novità!
      Meraviglia di ordine e spazio nella tua craft room! E che dire dei nuovi progetti?
      Meravigliosi! Ti auguro di vero cuore tanto buon lavoro.
      Inutile dirti che sarà un piacere poter seguire in diretta ogni evoluzione. :)

      RispondiElimina
      Risposte
      1. è una grande orgoglio la mia craft room devo ammetterlo. Quando ho dovuto svuotarla mi sono detta "ma che brava sei stata nell'organizzazione degli spazi e dei materiali". Ho praticamente riempito con i cartoni tre stanze molto più grandi di quella... mi sono data il 5 da sola 😅

        Elimina
    6. Che bello è quel tavolo!!! Complimenti per la tua determinazione :-)

      RispondiElimina
      Risposte
      1. arianna ma vedessi che bello che è diventato ora 😊😊😊😊

        Elimina

    ★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★