Esiste una persona più felice di me.... credo di no. Le temperature si sono abbassate, le pioggie con annessi arcobaleni si sono mostrati ai nostri occhi, sento profumo di caldarroste nell'aria e quasi tutto procede bene, non secondo i piani ma quanto meno procede.
I vari tasselli stanno pian piano prendendo posto nel grande puzzle che ho in mente, e di questo me ne compiaccio e non poco, ma questa è un'altra storia. Dopo questa card mi è stato chiaro che per me l'autunno 2017 sarà connotato da questa palette colori, che per inciso stra-adoro.
Ho scoperto che quest'effetto pastelloso e delicato ottenuto incidentalmente, rappresenta proprio il quid dell'intera card. Infatti per un errore di svista, ero convinta di aver acquistato il wink of stella trasparente che invece era bianco, ho ottenuto casualmente questo risultato. Ragazze ve lo devo proprio dire, è così che si fanno le più grandi scoperte, quelle in grado di cambiare le sorti del mondo 😊😊😊.
Ed intorno al timbro ho costruito tutto il resto.
Per vedere meglio tutta la card e per conoscere la lista dei materiali utilizzati, vi rimando al post sul blog di scrappando.
★ ★ ★
Cara Antonella, con l'arrivo dell'autunno molte cose cambiano i colori che ti fanno vedere che tutto è oro.
RispondiEliminaCiao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
Tomaso
ciao tomaso buona giornata anche a te amico mio ❤️
EliminaMagnifico davvero!!!
RispondiEliminaMi piace moltissimo questo effetto scoperto un po' casualmente.
ma guarda lo dico sempre, le cose migliori arrivano sempre cosi molto casualmente 😊😊😊
EliminaComplimenti è favoloso!
RispondiEliminagrazie francy e benvenuta ❤️
Elimina