Enjoy


Cos'è per me lo scrap, me lo chiedo spesso. E la risposta è sempre la stessa.... raccontare una storia, emozionarsi ed emozionare... in soldoni questo è per me lo scrap. Cercare attraverso le forme, i colori le parole di dare voce a dei ricordi imprigionati nelle immagini è forse la cosa che più mi piace di questo variegato mondo di carta.

layout-scrapbooking

E proprio mentre leggevo la mail che accompagnava queste foto mi sono detta più e più volte che il mio lavoro è meraviglioso, perchè ho a che fare con le emozioni. Che siano le mie o quelle di un'altra persona poco importa. Ogni volta il viaggio che faccio è entusiasmante: mi scalda gli occhi, l'anima ed il cuore. Ritrovo in ogni racconto un pezzettino di vita che mi appartiene.

Ed in questa storia in particolare, ho trovato tanti piccoli pezzettini che mi hanno commossa. Quello che mi dico sempre, ed oggi ancora più di ieri, è che il dolore che ci ha attanagliato da qualche parte in qualche tempo non si cancella, no, rimane con noi per sempre, ma ci regala un'opportunità rara, quella di guardare diversamente alle cose di tutti i giorni.

layout-scrapbooking

La felicità è una cosa che va scelta giorno per giorno, decidendo caparbiamente che il bicchiere è sempre mezzo pieno. Guardando con meraviglia a tutto quello che ci circonda e che non è poco, assolutamente non è poco. La felicità nella maggior parte dei casi, la possediamo già, occorre solo affinare la vista ed allungare la mano per coglierla.

layout-scrapbooking

Non  mi dilungo oltre, se vi va sul blog di Scrappando trovate l'elenco dei materiali utilizzati per la realizzazione di questo layout. 


SUPPLIES

big badge - Fly - clear stamps -Beautiful Flower
★ ★ ★

Commenti

  1. Cara Antonella, è da molto tempo che ti seguo, e posso affermare che sei molto brava, compöimenti.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tomaso per la tua costante presenza, la cosa mi fa davvero molto piacere ❤️

      Elimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★