Emozioni e Meeting Asi

Qualche settimana fa, si è tenuto il Meeting Regionale Asi Area Sud e per questa tornata ho avuto il grande onore ma soprattutto l'immenso piacere di essere la teacher.... mamma che parolone 😅!

Chiaramente non potevo che portare in dote la mia natura che è quella di essere una contaminatrice. Per cui ho proposto un mini con le copertine in legno, sulle quali ci siamo divertiti a pasticciare.

mini-album-scrapbooking

Ho deciso di utilizzare delle carte che affermare che adoro è dire poco. Anzi per esprimere il concetto alla mia maniera, le descriverei come delle carte cazzutissime, dai colori decisi, belle e con delle pattern che richiedono davvero poco lavoro. Fanno tutto loro e non si butta via niente, nemmeno il cordino finale che le identifica 😊.

Se siete associate asi, sul sito troverete la dispensa dell'intero progetto pronta per essere scaricata. Se ancora non lo siete, vi consiglio di diventarlo.

"I Meeting Asi qui al sud, sono una di quelle occasioni, se non l'unica, in cui ritrovarsi per condividere una passione e trascorrere del tempo rigenerativo insieme" (cit. Mary Adri).

mini-album-scrapbooking

Riporto quello che ho scritto nel gruppo perchè vorrei che rimanesse una traccia di quelle emozioni anche qui sul blog .

Grazie ad Hilma per aver fatto nascere questa bellissima cosa ed aver dedicato anni del suo tempo a coltivare questa fragile piantina. Se ieri ti fischiavano le orecchie eravamo noi tutte ragazze dell'asi sud che ti davamo merito di questa cosa grande grande

Grazie alle due fantasmagoriche referenti Marina e Mary che mi hanno supportato ma sopratutto sopportato nei mie sbalzi umorali e nelle mie come vogliamo chiamarle... mmm distrazioni. 

Un grande grazie va a Serena (ti stimo sorella #sallo) che mi ha coadiuvato per il kit (perchè io volevo assolutamente quelle carte!!!!) e per la dolcezza che vedo sempre nei suoi occhi. 

mini-album-scrapbooking

Nell'elenco siete le ultime, ma la verità dei fatti e che se non ci foste voi carissime associate, non ci sarebbe nulla. Se non ci fosse il vostro entusiasmo, la vostra voglia di stare insieme, la vostra disponibilità a macinare chilometri oggi non sarei qui a scrivere. 

Mi avete fatto sorridere e tanto nei giorni pre meeting, avete avuto tanta pazienza nel fare e disfare la borsa scrap. Mi avete concesso l'onore di utilizzare i miei timbri sui vostri progetti, e questa per me è una cosa meravigliosa, #sapevatelo, dono più grande non potevate farmi.

Vedere come ciascuno di voi personalizza la propria composizione è stupendo, e francamente te ne accorgi solo quando sei dall'altra parte del banco. Io sono stata splendidamente bene... grazie di   a tutte.

mini-album-scrapbooking

Per me un meeting non e' un progetto da realizzare. Un meeting e' l'occasione che mette insieme tante teste matte che perdono il controllo davanti al banchetto dello shop. Il meeting e' tante persone fantastiche che cucinano millemila cose deliziose. Il meeting e' tante anime creative che ti stupiscono per l'originalità dei loro gadget . Questo e' il meeting asi per me.

mini-album-scrapbooking

Voglio chiudere con la frase stampata sulla maglietta delle referenti, frase che condivido dal profondo del cuore: 

HAVE FUN AND SCRAP 

★ ★ ★

Commenti

  1. Cara Antonella, non ho parole per dire che questo post è veramente grandioso, vi dico 2 parole! mani di fata.
    Ciao e buona domenica delle palme con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tomaso, grazie di ❤️ per i tuoi complimenti e per la tua costanza nel venire a trovarmi. Ti faccio anche io i miei auguri per questa domenica tanto speciale, un abbraccio grande grande

      Elimina
  2. Noi associate ti ringraziamo tutte per la disponibilità e l'entusiasmo trasmesso ... we LOVE you ... #sallo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi inchino con doppio salto mortale 😊.... e comunque per la cronaca, ancora non hai inserito il gadget dei lettori fissi nel tuo blog... io aspetto #sallo!!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. grazie marina, e cosa scopro oggi che hai un blog e non dici niente. Anche per te come sopra, per favore metti il gadget dei lettori fissi. Io sono un'inguaribile romantica, i blog li seguo cosi ❤️

      Elimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★