All you Need is...

Prendersi per tempo è assolutamente una delle cose che può salvarti la vita #sapevatelo. Su questa faccenda, se devo proprio essere sincera, ci stò ancora lavorando. L'intenzione c'è tutta ehhh, ma poi lungo la strada capita sempre qualcosa e finisco irrimediabilmente con l'arrivare sul filo del rasoio, sempre ma proprio sempre!! 

girandole-file-silhouette-cameo

Per il mio ultimo progetto per Scrappando, ho disegnato un file per realizzare queste deliziose girandole segnaposto. Nel pdf che accompagna il tutto, eh si perchè ogni file è seguito da un pdf in cui vi mostro la realizzazione del progetto (una sorta di dispensa che curo personalmente 😊), vi guido passo passo nell'utilizzo della funzione Print & Cut. Una delle funzioni che rende la Silhouette Cameo un piccolo gioiellino in grado di personalizzare ogni vostro singolo progetto ed ogni vostro singolo taglio.

Una di quelle cose che una volta provate vi farà indiscutibilmente affermare ma come ho fatto a vivere senza!!! Il file lo trovate in vendita qui,  mentre sul blog di Scrappando trovate tutta la lista dei materiali utilizzati.

girandole-file-silhouette-cameo

★ ★ ★

Commenti

  1. Cara Antonella, sono paSSATO per augurarti una buona giornata.
    Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tomaso sei delizioso come sempre, un caro abbraccio anche a te :-D

      Elimina
  2. Bravissima :) anche io sto preparando qualcosa a tema comunione. Ma ho usato la Cuttlebug! Prima o poi mi lancerò per lavori in serie con la Silhouette Cameo!
    Print and Cut ancora non l'ho mai provata... ma PixScan sì!

    Un sorriso, Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehhhh ma come giulia, non hai ancora provato il Print & Cut... no no bisogna assolutamente rimediare .... assolutamente !!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. no vabbè, il print & cut ti salva la vita, #sallo. Invece che passare gli anni migliori della tua vita a timbrare, fa tutto lei la nostra migliore amica. Dai buttai che è morbido!!

      Elimina
  4. Ahahahah che bella risposta! È che non ho la stampante e devo provare a salvare il file con le impostazioni print and cut in pdf e vedere se poi funziona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi pare di aver letto in qualche gruppo facebook che la cosa funzioni. Ma ne puoi essere sicura soltanto se la sperimenti :-D

      Elimina

Posta un commento

★ entriamo in contatto, lasciami un commento ★