Share The Love → ❤️

L'amore ha davvero due facce. Quella forte, travolgente e passionale che toglie l'alimentazione alla nostra parte razionale e quella distruttiva, devastatrice e saccheggiatrice che ti lascia in ginocchio inerme e senza respiro. Io, che dal canto mio ho messo le mani in entrambe le paste e per quanto sia stata annientata da una storia finita, non riesco a concepire l'idea di vivere in un mondo privo di amore. Ma allo stesso tempo respingo fortemente la tendenza ad incasellare tale sentimento da qualche parte, attraverso i vari tentativi di definirlo morale, giusto o addirittura contro natura. 

card-san-valentino

Per me l'amore è un sentimento universale, che va al di là delle convenzioni sociali e delle differenze di genere. Per me l'amore è e rimane un sentimento assoluto, che in pochi riescono a provare davvero, presi come sono solo da se stessi e totalmente schiavi di una corsa continua. L'amore è un sentimento che non conosce confini e spazio, inspiegabile ed incomprensibile ma di cui abbiamo bisogno di  nutrirci, o per lo meno di cui necessito io.

card-san-valentino

Quando ho letto di questa blogparade, ho subito pensato che avrei scelto senza alcun dubbio di condividere l'amore, nonostante tutto, e lo faccio con lo spirito contenuto in questa card: anticonvenzionale ma autentico. Il timbro l'ho disegnato per l'ultimo progetto nato in casa Scrappando, e se volete saperne di più qui trovate il post completo con tutta la lista dei materiali utilizzati.

card-san-valentino

Questa è invece la mia selezione di regali, e devo dire che la riproduzione delle emoticons è il grande trend di questo 2017. Me la sono ritrovata in tutte le salse, persino come die cuts e fustelle, per cui non potevo davvero esimermi dall'inserirlo nella mia "top three".

card-san-valentino

★ ★ ★

Commenti